Spettacolo

Jeremias Rodriguez dimentica Aida Yespica e ritorna con Sara Battisti!

Redazione | 20 Novembre 2017

E’ trascorsa poco più di una settimana da quando Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, è uscito dalla casa del Grande […]

E’ trascorsa poco più di una settimana da quando Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ed è basta per  archiviare il caso Aida Yespica. Il ventottenne argentino nelle ultime tre settimane dentro il reality si era parecchio avvicinato alla sua compagna di gioco dichiarando più volte di provare qualcosa per lei e che era qualcosa di più di una semplice amica.

Ma Jeremias, una volta andato via dalla casa, pare aver messo una pietra sopra alla sua “simpatia” verso Aida per ritornare con la ex Sara Battisti.

In una recente intervista a Lettera Donna ha raccontato che quella con la Yespica è stata soltanto una breve parentesi non ricambiata che lui avrebbe già accantonato. Come aveva anche raccontato a Fanpage.it, Jere ha avuto un confronto con la sua ex fidanzata e su Aida ha detto: «Non è rimasto niente, o quasi. Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno. L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei.»

Sul breve flirt – dimenticato – che ha avuto all’inizio con Carla Cruz nei primi giorni del GFVip ha detto: «L’ho rivista ma solo quando sono entrato in studio. Ci siamo salutati ma non abbiamo parlato. Credo che anche per lei ormai sia acqua passata, come lo è Aida per me, di cui comunque mi rimane un bel ricordo».

Il Rodriguez ha concluso respingendo definitivamente le voci che lo vorrebbero omosessuale: «Anche se fossi omosessuale, non vedo il problema. Per me siamo tutti uguali. Mi piace essere affettuoso con le donne e con gli uomini, anche fisicamente. Poi per il resto, mi sembra evidente: mi piacciono le donne». E sulla frase ambigua pronunciata da Cecilia dentro la casa (“Il fidanzato di mio fratello”), l’ha giustificata come un lapsus e ha spiegato chi era davvero la persona citata. Si trattava di un ex di Belen Rodriguez, un certo Emilian: «Ma è ovvio, si era confusa, intendeva l’ex di nostra sorella Belen, in questo caso Emilian. Cecilia stava raccontando un episodio che lo riguardava. Comunque qui con me c’è Sara».