Jeremias Rodriguez intervista

Jeremias Rodriguez a sorpresa: ‘Troppa falsità in TV’, poi risponde al gossip sulla trans

2Intervista esclusiva di Novella 2000 a Jeremias Rodriguez, che dice di non amare l’ambiente televisivo. Poi replica al gossip sul presunto bacio con una trans.

Jeremias Rodriguez è attualmente sulla cresta dell’onda per la presunta partecipazione all’Isola dei Famosi 2019. Il cast del reality di Canale 5 si sta formando in queste settimane, in cui la produzione sta prendendo contatti con i futuri VIP in gara. Eppure, una conferma ufficiale sulla presenza del secondo dei Rodriguez non ci sarebbe ancora. Ciononostante, il fratello di Belen e Cecilia non perde le speranze. Nell’intervista rilasciata questa settimana a Novella 2000 Jeremias Rodriguez ribadisce infatti:

“(Mi piacerebbe fare, ndr) L’Isola dei Famosi. Anche Belen e Cecilia hanno partecipato. E’ una vera esperienza di vita, e sono certo di riuscire a superare qualsiasi difficoltà. Vengo da un passato difficile”, soggiunge, “so cosa vuol dire vivere di stenti. Quale situazione migliore per mettermi alla prova? C’è la concreta possibilità che il progetto si realizzi”.

E dire che rientrare nell’ambiente televisivo non è proprio il sogno di Jeremias, secondo cui dopo il Grande Fratello VIP prendere i contatti con il mondo dello spettacolo gli ha fatto rivalutare diametralmente le sue aspettative.

“Ho capito che il mondo della televisione non mi piace. C’è troppa falsità e alcune situazioni non riesco ad accettarle. Quando si accendono le telecamere tutti vogliono sentirsi protagonisti, questo non è nel mio stile. Quando sono ospite nei salotti televisivi resto spesso in silenzio, perché non mi piace né attaccare né essere attaccato”.

Come invece hanno ultimamente cercato di fare i rotocalchi, associandolo ad un presunto flirt in discoteca con una trans. Anche di fronte a questo, Jeremias ha un’opinione piuttosto chiara.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.