Jeremias Rodriguez intervista

Gossip | NEWS | Spettacolo | Vip Style

Jeremias Rodriguez a sorpresa: ‘Troppa falsità in TV’, poi risponde al gossip sulla trans

Niccolo Maggesi | 28 Novembre 2018

Jeremias Rodriguez

Intervista Jeremias Rodriguez: “Io con una trans? Non sopporto questo genere di gossip” Ospite di un locale nel milanese, il […]

Intervista Jeremias Rodriguez: “Io con una trans? Non sopporto questo genere di gossip”

Jeremias Rodriguez Novella 2000 n. 49

(c) Novella 2000 n. 49 – 28 Novembre 2018

Ospite di un locale nel milanese, il Rodriguez era stato avvistato mentre familiarizzava con una ragazza transessuale, Josephine Muto, la quale in seguito aveva concesso un’intervista a Io Spio. Sul giornale, oltre ad alcune foto in cui la coppia sembrava darsi un bacio, compariva anche il breve resoconto della Muto: Ci siamo dati un lungo bacio, poi siamo finiti in camera”.

Ma Jeremias preferisce non dar seguito ai pettegolezzi, troncando sul nascere ogni richiesta di dettagli:

“No comment, non sopporto questo genere di gossip e soprattutto le persone che vanno in tv solo per farsi notare. Esigo più rispetto. Con questo metto fine alla questione!”.

Soprassedendo, al momento il bell’argentino si dichiara single. La fine dell’ultima relazione con una ragazza di Roma estranea al mondo dello spettacolo lo ha sollecitato ad apprezzare la libertà riconquistata. Oggi preferisce pensare al lavoro, e in particolare allo sviluppo di un progetto che concepisce da tempo.

Voglio dare una svolta alla mia vita, ci dice convinto. “(Aprirò, ndr) un ristorante di cucina italiana. Credo che la cucina italiana sia la migliore”.

E con l’augurio di vederlo finalmente gratificato anche sotto il rispetto professionale, lo aspettiamo sulle spiagge dell’Honduras per sapere in che altro modo potrebbe stupirci.

< Indietro Successivo >