Nadia Rinaldi sul caso Henger- Monte: «Non ho condiviso la decisione di Eva, ma…»

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A intervenire sull’infinita querelle tra Francesco Monte ed Eva Henger, che in questi giorni ha fatto discutere tutti, è intervenuta anche Nadia Rinaldi, ultima concorrente elimina dall’Isola dei Famosi 2018. Nadia Rinaldi non ha confermato l’accusa di aver fumato marijuana mossa da Eva Heger nei confronti di Francesco Monte. In una recente intervista, rilasciata a Fanpage, la Rinaldi ha raccontato di avere visto Francesco utilizzare tabacco e non sa se sia accaduto altro.

Su Eva Henger, invece, ha detto: «Eva non è una persona che va alla ricerca di popolarità, giocando su notizie false. Non credo che Francesco faccia uso di certe sostanze. Non posso contraddire, né confermare. Non dico che Eva sia bugiarda. Se ha detto la verità, posso solo dire che ha sbagliato il momento. Ho visto che Francesco era l’unico a fumare il tabacco, ma non posso dire di averlo visto fare uso di marijuana».

Nadia Rinaldi: “Non è corretto metterci quasi alla gogna, come se dovessimo schierarci”

La Rinaldi, poi, ha dichiarato pubblicamente di non aver condiviso la scelta di denunciare Francesco Monte in diretta: «Non ho condiviso la decisione di Eva Henger di denunciare Francesco Monte in diretta, non in un programma di intrattenimento guardato anche da ragazzi. Avrebbe potuto denunciarlo al suo rientro. Se è convinta di quello che ha visto, è giusto che vada avanti ed è giusto che lui si sia ritirato per difendersi. Credo che sia ancora più giusto che la cosa resti tra loro, senza coinvolgere gli altri. Non è corretto metterci quasi alla gogna, come se dovessimo schierarci».

Nadia non è l’unica ad aver contestato il gesto di Eva Henger, anche la conduttrice Alessia Marcuzzi ha fatto notare il suo disappunto per il comportamento assunto da Eva. Alessia ha anche condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram una citazione, che sembra proprio essere una frecciatina rivolta alla Henger. Nella foto si legge: «In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione».

Il messaggio della Marcuzzi è stato ampiamente condiviso anche dal pubblico in Rete. Aldilà della veridicità delle dichiarazioni di Eva, i telespettatori stanno dalla parte di Francesco Monte. Sopratutto perché lui ha rinunciato alla sua esperienza in Honduras, per avere la possibilità di difendersi.

Nessun Articolo da visualizzare