Jeremias Rodriguez Soleil

Gossip

Jeremias Rodriguez: ‘Soleil non ha smesso di amarmi e viviamo ancora insieme’

Niccolo Maggesi | 18 Febbraio 2020

Tra Jeremias Rodriguez e Soleil non è ancora finita, anzi i due ex vivono ancora insieme: le rivelazioni di lui […]

Tra Jeremias Rodriguez e Soleil non è ancora finita, anzi i due ex vivono ancora insieme: le rivelazioni di lui che svela ‘Io artefice della pace tra Belen e Stefano’.

Al contrario di quanto si pensa, la relazione tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge non si è ancora del tutto conclusa. A rivelarlo a Novella 2000, in un’intervista che trovate in edicola da domani, è proprio il fratello di Cecilia e Belen. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha raccontato i retroscena del suo amore più tormentato.

Conosciutisi sull’aereo che li conduceva in Honduras per partecipare entrambi al reality di Canale 5, da allora Jeremias e Soleil non si sono più staccati. Nonostante gli alti e bassi, dovuti alla chiacchierata inconciliabilità dei loro caratteri forti, lei era stata accolta in famiglia e la coppia ha smentito anche ripetute rotture. Fino a quando, però, si sono arresi alle difficoltà di andare d’accordo e, nei mesi scorsi, lei ha dovuto a malincuore riferire via social la fine della loro storia.

Questo non significa che nella coppia siano rimaste faccende irrisolte, o che uno dei due abbia eretto la solita parete di collera e silenzi tipica degli ex. Ben lontani dal troncare definitivamente il legame che li ha uniti, Jeremias Rodriguez e Soleil convivrebbero ancora. Ecco infatti cosa ha dichiarato lui ad Armando Sanchez:

Non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme. La nostra relazione è finita perché non andavamo d’accordo su parecchie cose… Le nostre strade non si sono divise totalmente, ma non posso pensare a un ritorno di fiamma. Vivere insieme, non sempre vuol dire stare insieme. Per adesso mi va bene così”.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.