Jeremias Rodriguez: ‘Soleil non ha smesso di amarmi e viviamo ancora insieme’

2Jeremias risponde al gossip che lo vorrebbe fidanzato con Martina Luchena

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Qualche dolore deve però esserci stato, specie considerando come Soleil ha replicato su Instagram a chi le chiedeva un commento sul presunto flirt Jeremias Rodriguez e Martina Luchena. La Sorge aveva risposto con l’hashtag dal retrogusto acido #theylikemysloppies, ovvero “a loro piacciono le mie briciole”.

Circa il gossip che lo vorrebbe attualmente fidanzato con l’altra ex protagonista di Uomini e Donne, Jeremias dice:

“Ci siamo visti, ma non c’è niente… Per ora.

Si direbbe che l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi non sia proprio uno che ama tagliare i ponti… Sul modo in cui la ex ha fronteggiato le malelingue, invece, il fratello di Belen è sicuro di una cosa:

“Soleil mi ama ancora”.

Ma come Jeremias Rodriguez stesso ha ribadito non c’è aria di ritorno di fiamma con Soleil. E dire che a sollecitarne uno bello grosso, quello tra la sorella e Stefano De Martino, pare sia stato proprio lui. Nel raccontare quanto sia felice per Belen e il cognato ritrovato, Jeremias confessa:

“Durante una vacanza a Ibiza, Belen e io abbiamo cominciato a confidarci. Guardandola negli occhi, le ho chiesto: ‘Perché non parli più con il papà di tuo figlio?’. Lei mi ha sorriso, e sapendo quanto ci tenessi alla loro serenità mi ha promesso che avrebbe preso una decisione importante. Così lei e Stefano sono tornati insieme.

Da “dottor Stranamore” a single incallito tra due sorelle fidanzatissime (anche Cecilia si dice da tempo in procinto di sposare Ignazio Moser). Alla fine anche Jeremias ce la farà a trovare quella giusta?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare