Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono in crisi? Ecco che sta accadendo

NEWS

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono in crisi? Ecco che sta accadendo

Vincenzo Chianese | 7 Luglio 2019

Aria di crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge? Ecco cosa succede tra i due Soltanto pochissimi giorni fa, Soleil […]

Aria di crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge? Ecco cosa succede tra i due

Soltanto pochissimi giorni fa, Soleil Sorge aveva annunciato che a breve avrebbe iniziato una convivenza con Jeremias Rodriguez, facendo intendere che tutto stesse proseguendo alla perfezione per la coppia. Come se non bastasse nell’ultimo periodo i due si sono mostrati spesso sui social insieme, facendosi vedere affiatati, in sintonia e più innamorati che mai. Tuttavia, però, come un fulmine a ciel sereno, adesso le cose potrebbero essere improvvisamente cambiate. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che Jeremias e Soleil stiano attraversando un inaspettato momento di crisi, che potrebbe mettere a rischio la loro relazione. I social del magazine Chi hanno svelato che Rodriguez e la Sorge hanno smesso di seguirsi sui social, e che dunque potrebbe essere accaduto qualcosa che stia compromettendo la storia. Questo quello che si legge:

“C’è aria di crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi? Non si seguono più sui social: burrasca passeggera, blackout digitale o vera crisi?”

Cosa starà accadendo dunque tra i due? Che la coppia stia davvero attraversando una crisi? Attualmente né Jeremias Rodriguez, né Soleil Sorge hanno ancora commentato questo gossip. Ma certamente a breve l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi sveleranno cosa starà succedendo, chiarendo così la situazione. Le cose potrebbero però essere meno gravi di ciò che si pensa, proprio tenendo conto dell’ultimo periodo che Jeremias e Soleil hanno vissuto.

Che dunque sia solo una crisi passeggera? Non ci resta che attendere aggiornamenti e news in merito per scoprire cosa accadrà. Nel frattempo facciamo un grande in bocca al lupo a Rodriguez e alla Sorge.

< Indietro Successivo >