Le prime parole di Jessica e Davide dopo la scelta a Uomini e donne

2Davide Lorusso racconta il momento in cui è scattata la chimica con Jessica Antonini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Anche per Davide la scelta di Jessica è stata quasi folle, ma sentita e condivisa. Ha ricordato quando è stato il momento in cui ha capito che gli mancava tanto e voleva stare sempre con lei. Ma si può dire che la chimica è nata subito.

Per me lo scatto è arrivato dalla terza esterna, dopo che abbiamo avuto un battibecco. Le ultime due esterne sono state veramente…io lì non volevo più che se ne andasse. E lì secondo me c’è stato qualcosa in più. Quello che mi è piaciuto di lei è il fatto che come si comporta con me, quello che vedo di lei con me, non lo vedo con nessun’altro. Si è aperta subito e mi ha fatto vedere subito il suo lato dolce, sensibile. Su tante cose siamo completamente l’opposto, però forse proprio questa cosa qui va bene. Lei è come un vulcano, io sono molto più pacato e tranquillo come personalità.

Tutto è partito dallo sguardo. Perché è vero, io ero in fondo e stavo zitto, ma comunque continuavo a guardarla. E lei se n’è accorta subito. Mentre rispondeva agli altri, lei comunque guardava me, e mi sorrideva con gli occhi. È partito tutto da lì.

Potete vedere tutto il video con le loro dichiarazioni su WittyTV.

https://www.instagram.com/p/CF2GkdZK9_s/

E per tutto coloro che dicono che Jessica e Davide sono già in crisi, niente di tutto vero. Entrambi hanno fatto delle dirette e delle storie sui propri profili Instagram e hanno spiegato che sono felicissimi. Inoltre presto faranno una diretta insieme.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare