Jessica e Davide: le prime parole dopo la scelta a Uomini e donne

Le prime parole di Jessica e Davide dopo la scelta a Uomini e donne

1Subito dopo la scelta Jessica e Davide hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni alla redazione di Uomini e donne: ecco cosa sentono reciprocamente.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Venerdì 2 ottobre è andata in onda a Uomini e donne la scelta improvvisa di Jessica Antonini che è ricaduto su Davide Lorusso. La tronista, un po’ pizzicata anche dai microfoni durante un ballo della puntata precedente, ha ammesso che nella sua mente c’era solo il corteggiatore di Como. Per questo, spiazzando un po’ tutti, ha deciso di di concludere il suo percorso e uscire con lui, che ovviamente ha accettato.

La scelta è stata sicuramente veloce e unica nella storia del programma di Maria De Filippi, ma entrambi hanno sempre dimostrato di essere molto presi l’una dell’altro, come forse non si vedeva da tempo a Uomini e donne. E invece di allungare il brodo e creare situazioni anche poco credibili, hanno preferito viversi fuori dal programma. Così, appena usciti dallo studio, hanno parlato con la redazione rilasciando la loro prima intervista ufficiale come coppia. Ecco cos’ha detto Jessica:

Io dissi: starò là e me ne andrò senza nessuno. Lui ha stravolto tutto. Io ho detto a tutti: fate arrivare gente con più di 30 anni, il percorso sarà lunghissimo. Niente, finito. Io ho provato a resistere, però…non lo so. Davide ha uno sguardo che ti devasta. E almeno per adesso, perché non lo so, mi dà una tranquillità pazzesca. Io non riesco a emozionarmi, a essere tranquilla con nessuno. Ma da subito. Si è visto nella prima esterna. Io non so cosa è successo. Io mai sono rimasta così imbarazzata. Non volevo già andare via. Lì era presto, ma adesso…

Anche Davide Lorusso ha raccontato le sue prime impressioni, rivelando da dove è nato tutto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.