Jessica Mascheroni chiede scusa per le offese a Nilufar e per i commenti razzisti

NEWS

Jessica Mascheroni chiede scusa per le offese a Nilufar e per i commenti razzisti

Vincenzo Chianese | 29 Luglio 2021

A seguito della polemica che l’ha travolta, Jessica Mascheroni chiede scusa per le offese a Nilufar Addati e per i commenti razzisti.

Jessica e Davide dopo Temptation Island

Come sappiamo a Temptation Island Jessica Mascheroni si è avvicinata al single Davide Basolo. Dopo il falò di confronto con Alessandro, i due hanno fatto intendere di essersi pronti a conoscersi anche al di fuori del programma, e un mese dopo la fine delle registrazioni proprio Jessica ha svelato di sentire spesso l’ex corteggiatore. Queste le sue dichiarazioni:

“Ci sentiamo abbastanza spesso, non tutti i giorni, però ci sentiamo. Poi spero comunque di vederlo se è possibile. Se da entrambe le parti c’è la voglia perché no. Da parte mia c’è voglia. Lui caratterialmente mi piace molto. Mi ha stimolato tanto lì dentro. Mi ha dato tante emozioni e mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco, cosa che non provavo da tanto tempo. Sono rinata”.

Tuttavia alcune ore fa proprio Davide Basolo ha tenuto una diretta su Instagram, durante la quale ha parlato di Jessica Mascheroni. L’ex corteggiatore ha ammesso di voler molto bene all’ex concorrente di Temptation Island, tuttavia ha fatto intendere di non essere intenzionato a portare la conoscenza a un livello superiore. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Io a Jessica voglio molto bene, ci sentiamo e lei ha fatto il suo percorso, per capire lei cosa voleva nella vita. Io sono stato un tramite che ha cercato di capire le sue mancanze, quello che provava e voleva. Se la mia presenza l’ha aiutata ad arrivare a delle risposte, questa è la cosa più importante per me, per il bene che le voglio e il rapporto che si è instaurato. Chi dice che sono un attore e ca**ate del genere, continuate anche a dirlo… Io sono contento del percorso che ho fatto […] che lei sia serena e abbia voltato pagina. La protagonista era assolutamente lei, io ero un contorno”.

< Indietro Successivo >