Jessica Mascheroni rivela se ha sentito il single Davide dopo Temptation

Jessica Mascheroni rivela se ha sentito il single Davide dopo Temptation

Jessica Mascheroni rivela se ha sentito il single Davide Basolo dopo Temptation Island: ecco le sue dichiarazioni e come procedono le cose.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Le parole di Jessica Mascheroni

Una delle protagoniste assolute di questa edizione di Temptation Island è stata senza alcun dubbio Jessica Mascheroni. Come sappiamo la receptionist ha partecipato al reality di Canale 5 insieme al suo fidanzato Alessandro Autera, col quale aveva una storia da ben 4 anni. All’interno dei villaggi tuttavia sono emersi numerosi problemi di coppia, e i due si sono legati rispettivamente ai single Davide Basolo e Carlotta Adacher. A un tratto però quando Jessica e il tentatore si sono avvicinati sempre di più, Alessandro ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato. Nel corso del faccia a faccia così la Mascheroni e Autera hanno avuto modo di parlare a lungo, decidendo però di mettere un punto definitivo alla loro storia, lasciando il programma separati. Entrambi tuttavia sono tornati a casa con i tentatori, volendo approfondire le conoscenze.

Un mese dopo la fine di Temptation Island così Jessica Mascheroni e Alessandro Autera hanno confermato la loro scelta di separarsi, e nel corso della chiacchierata con Filippo Bisciglia hanno annunciato di aver voltato pagina. Jessica ha anche svelato se ha sentito il single Davide Basolo dopo la fine del programma, e a quel punto ha fatto una rivelazione che non è passata inosservata. La Mascheroni infatti ha ammesso di sentire l’ex corteggiatore di Uomini e Donne molto spesso e di essere pronta a incontrarlo, essendo attratta da lui. Queste le sue dichiarazioni:

“Ci sentiamo abbastanza spesso, non tutti i giorni, però ci sentiamo. Poi spero comunque di vederlo se è possibile. Se da entrambe le parti c’è la voglia perché no. Da parte mia c’è voglia. Lui caratterialmente mi piace molto. Mi ha stimolato tanto lì dentro. Mi ha dato tante emozioni e mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco, cosa che non provavo da tanto tempo. Sono rinata”.

Come proseguiranno dunque le cose tra Jessica Mascheroni e Davide Basolo? Tra i due nascerà l’amore? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre fare un grande in bocca al lupo ai due.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare