Jessica Mazzoli viene eliminata dal Grande Fratello 16 dopo il malore

2Dopo il malore, Jessica Mazzoli eliminata dal Grande Fratello 16

Ad annunciare in anteprima l’eliminazione di Jessica Mazzoli dal Grande Fratello 16 sono stati i canali ufficiali della cantante. Lo staff della ragazza, tramite i suoi profili social, aveva già comunicato l’uscita dal gioco dell’artista, affermando però di attendere la diretta del reality per sapere tutti i dettagli. Così, durante l’ultima puntata Barbara d’Urso ha annunciato le motivazioni che hanno spinto gli autori ad una simile decisione, collegandosi con Jessica. Queste le sue parole:

“Fino ad oggi abbiamo cerato di capire cosa sarebbe successo con Jessica. Pochi minuti prima dell’inizio della puntata speravamo che potesse rientrare in casa, ma purtroppo non sarà così”

A quel punto è stata la stessa Mazzoli ad intervenire, che delusa ed afflitta ha aggiunto:

“Ci tenevo tantissimo a rientrare. Sento di non aver terminato il mio percorso, che viene interrotto per cause di forza maggiore. Ho affrontato questa degenza da sola, pur sapendo che mia mamma mi stava vicina da lontano. Nonostante fossi idonea per la dottoressa, e io mi sentissi in forze per rientrare in casa, per formalità che non dipendono da noi non posso proseguire il percorso”

Jessica Mazzoli è stata dunque eliminata dal Grande Fratello 16, e il suo percorso è dunque terminato in anticipo. La ragazza adesso tornerà alla sua vita di sempre, e finalmente potrà riabbracciare la sua bambina. Che anche le cose con Morgan tornino a funzionare? Attendiamo aggiornamenti in merito e nel frattempo facciamo tanti auguri alla cantante, sperando che presto possa recuperare a pieno le forze dopo il malore.

Novella 2000 © riproduzione riservata.