Jessica Mazzoli viene eliminata dal Grande Fratello 16 dopo il malore

Jessica Mazzoli viene eliminata dal Grande Fratello 16 dopo il malore

1Dopo essere stata operata d’urgenza per un malore, Jessica Mazzoli è eliminata dalla casa del Grande Fratello 16

Sono ormai passate due settimane da quando Jessica Mazzoli ha improvvisamente abbandonato la casa del Grande Fratello 16. La cantante, che come sappiamo è l’ex compagna di Morgan, ha dovuto a lasciare provvisoriamente il gioco per via di un malore, e per diversi giorni non è stato chiaro cosa ne sarebbe stato del suo destino all’interno del gioco. La giovane concorrente dopo aver accusato diversi dolori ha subito un’operazione d’urgenza per peritonite. In seguito, dopo l’intervento, Jessica è rimasta in isolamento, in attesa di guarire dall’intervento. Nonostante ci si aspettasse che la Mazzoli rientrasse a breve in casa, adesso Barbara d’Urso, durante la nuova diretta, ha annunciato che la cantante è stata eliminata dal gioco, e che dunque non rientrerà in casa. Scopriamo le parole della conduttrice e della diretta interessata.

Dopo aver accusato un malore, come abbiamo visto, Jessica Mazzoli ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello 16. Tuttavia, nonostante l’operazione sia andata a buon fine, in molti, tra cui la stessa cantante, si aspettavano che la concorrente rientrasse in gioco. Solo la scorsa settimana infatti la giovane donna aveva inviato un messaggio ai suoi amici di avventura, dichiarando di stare meglio e di aspettare con ansia la risposta positiva dei medici per poter tornare in gioco. Ciò nonostante, però, pare che la guarigione dell’artista sia ancora lunga, e per questo per Jessica le cose non andranno come previsto.

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello 16, infatti, Barbara d’Urso ha svelato al pubblico e agli inquilini dell’abitazione, che Jessica Mazzoli ha dovuto lasciare il gioco, venendo eliminata, e che non farà rientro in casa. L’annuncio ha lasciato senza parole i telespettatori e gli stessi concorrenti, che non si aspettavano una simile notizie. Scopriamo le parole della conduttrice e della cantante.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.