Jessica Mazzoli torna ad attaccare Morgan: le dure parole contro il cantante

Jessica Mazzoli torna ad attaccare Morgan: le dure parole contro il cantante

1Dopo un breve periodo di tregua, Jessica Mazzoli torna ad attaccare Morgan sui social, spendendo dure parole contro il cantante

Da tempo, come sappiamo, a darsi battaglia sui social, e non solo, ci sono Jessica Mazzoli e Morgan. I due artisti per diverso tempo hanno avuto una relazione sentimentale, che ha fatto a lungo discutere il web e i siti di gossip. Addirittura dal loro amore è nata anche una bambina, Lara, che ad oggi ha 7 anni. Ad un tratto, però, la storia è giunta al termine, e a quel punto Castoldi è letteralmente scomparso non solo dalla vita di Jessica, ma anche da quella di sua figlia. A quel punto la Mazzoli più volte si è schierata contro i comportamenti di Marco, accusandolo numerose volte. Adesso, dopo una breve tregua, la cantante torna ad attaccare Morgan sui social, spendendo dure parole verso il suo ex compagno. Scopriamo tutto quello è accaduto.

Era il 2011 quando per la prima volta Jessica Mazzoli incontrava per la prima volta Morgan. Come è noto, la cantante ha partecipato alla quinta edizione di X Factor, dove a fare da giudice c’era proprio il leader dei Bluvertigo. A poco a poco tra i due è nato l’amore, e dopo la fine del talent la coppia è uscita allo scoperto, facendo a lungo discutere. Solo pochi mesi dopo la Mazzoli annunciò di essere incinta, e nel 2012 è nata così Lara. Tuttavia le cose non sono andate come sperato, e quando la relazione tra Jessica e Marco giunse al termine, l’artista ha abbandonato anche sua figlia. Dopo anni di silenzio, l’ex concorrente di X Factor ha deciso di svelare la sua verità, dichiarando come Morgan non avesse mai adempiuto ai suoi doveri di padre.

Dopo innumerevoli scontri, e in seguito agli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto Marco Castoldi, era sembrato che tra Jessica Mazzoli e Morgan fosse giunta una tregua e un riavvicinamento. Tuttavia adesso pare pare che le cose siano nuovamente cambiate. La cantante in queste ore ha nuovamente attaccato il suo ex compagno, facendo un duro sfogo contro di lui. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.