Jessica Mazzoli operata d'urgenza: ecco cosa è successo dopo il malore

Jessica Mazzoli operata d’urgenza: ecco cosa è successo dopo il malore

1A Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha spiegato cosa è successo a Jessica Mazzoli dopo il malore. La gieffina operata d’urgenza. Ecco come sta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella giornata di ieri vi abbiamo informati del malore avuto da Jessica Mazzoli nella casa del Grande Fratello. La gieffina con il passare delle ore ha cominciato ad accusare via via sempre più malessere, tanto da essere portata immediatamente in ospedale. Da quel momento però non abbiamo più saputo nulla in merito. Fino a che nella mattinata di oggi Barbara d’Urso ha fatto sapere ai fan del programma e della cantante sarda che avrebbe dato notizie di lei in tempo reale. Jessica, operata d’urgenza nella giornata di ieri, ora sta meglio. Dunque il suo malore non era del tutto da sottovalutare.

Proprio durante la diretta di Pomeriggio 5 la conduttrice ha tenuto a precisare che ora Jessica si sta riprendendo. Ieri, però, appena giunta in ospedale, hanno dovuto operarla d’urgenza. Ovviamente per questioni di privacy hanno preferito mantenere il massimo riserbo, ma ora che le cose si sono sistemate, se ne può finalmente parlare.

Qualcuno aveva insinuato che il malore avuto da Jessica Mazzoli era dovuto al forte stress accumulato da lei in casa e dagli scontri avuti con Francesca De Andrè e Kikò Nalli prima, durante e dopo la puntata di lunedì. Ma il motivo non poteva di certo essere questo, visto quanto appreso oggi.

Vediamo di seguito perché Jessica è stata operata d’urgenza e cosa ha accusato il suo malore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.