Cosa è successo tra Jessica e Barù dopo il GF Vip

Sempre nello stesso articolo di Chi, si parlava di alcune foto di Barù a cena in compagnia di una ragazza misteriosa e che i Jerù avrebbero fatto avere a Jessica Selassié. Quest’ultima ha voluto fare chiarezza: “I Jerù sono molto affiatati, sono lì a guardare qualsiasi cosa, ma devono stare tutti tranquilli… quella era una sua amica, non era nessuna cena galante, poi lo potreste chiedere a Barù io non voglio parlare per lui”.

E ancora Jessica Selassié ci ha tenuto a dire:

“A prescindere da tutto noi ci vogliamo bene, lui non vuole assolutamente – e l’ha detto tante volte anche dentro la casa – che io ci rimanga male di nulla, se io sono triste anche lui è triste perché mi faccio prendere sempre molto dalle emozioni. E’ tutto tranquillo, state tutti tranquilli, e come direbbe Barù ‘fate scorrere le acque lentamente’ “. Per poi aggiungere di parlare tanto con lui: “Si, si, noi ci sentiamo molto spesso, per il momento non c’è molto da dire e da raccontare, ma quando ci sarà sicuramente a modo nostro ve lo faremo sapere”, ha detto Jessica Selassié.

E quando le è stato chiesto se entrambi siano o meno frenati dal conoscere altre persone, Jessica ha fatto sapere: “No, no, io sono libera di uscire con chi voglio, e anche Barù, se non dovesse essere rimarremo comunque dei buoni amici (…) Adesso mi sto godendo la mia famiglia, sono ancora un po’ frastornata, sto facendo tutto con calma, tanto il tempo ce l’ho, e quando avrò voglia di uscire con qualcuno non mancherà occasione”.

Indietro