Jimmy Ghione replica alla moglie e difende la fidanzata Daria Baykalova

2Jimmy Ghione e la nuova storia con Daria Baykalova

Jimmy Ghione Novella 2000 n. 32 2019
(c) Novella 2000 n. 32 – 31 Luglio 2019

Al contrario della moglie Jimmy Ghione, che ha invece recentemente spento 55 candeline, tra trovato una nuova fidanzata. Questa è Daria Baykalova, che il pubblico di Mediaset conosce soprattutto per aver interpretato Daria Bertolaso in L’Onore e il Rispetto. L’attrice, 36 anni, ha iniziato una relazione con Ghione solo negli ultimi mesi. A giudicare dalle foto della loro ultima vacanza a Milano Marittima, però, la coppia sembra parecchio innamorata.

Su di lei, con cui qualcuno lo ha accusato d’essere rifatto troppo rapidamente la vita, Ghione può spendere solo belle parole, e la difende in questi termini dagli attacchi.

È stata una fortuna incontrarla, essermi innamorato di lei… Sì, sono innamorato, è vero, ed è una cosa importante”.

Ghione ha raccontato a Novella 2000 che la Baykalova è originaria di San Pietroburgo anche se discende da una famiglia della Siberia. Prossimamente la vedremo in The Young Pope di Sorrentino, ma è già stata diretta dal regista premio Oscar in Loro. Nonostante la freddezza della terra da cui proviene, la Baykalova è riuscita a riscaldare il cuore dell’inviato di Striscia tornando a farlo sperare nella forza dell’amore.

Novella 2000 © riproduzione riservata.