Jimmy Ghione moglie fidanzata

Jimmy Ghione replica alla moglie e difende la fidanzata Daria Baykalova

3Jimmy Ghione dice la sua sulle ultime dichiarazioni della moglie Tania Paganoni, poi parla della fidanzata Daria Baykalova.

Con un’intervista esclusiva rilasciata a Roberto Alessi per il nuovo numero di Novella 2000 in edicola domani, Jimmy Ghione risponde alla polemica sollevata dalla moglie sui giornali. L’inviato di Striscia la Notizia è stato caldamente invitato dalla ex, intervenuta invece sulle pagine di Oggi, a non lamentarsi della loro separazione. Una separazione avvenuta nel 2016 dopo – dice lei – un anno di incubazione e diversi ripensamenti. L’amore però non faceva più da collante, e sembrava sciocco provare a tenere insieme un legame destinato a spezzarsi. Tania Paganoni ammette di aver troncato lei i rapporti con l’ex marito, che a differenza sua oggi non è single ma ha una nuova fidanzata.

Di qui il sorgere di quella frustrazione che l’ha portata a sfogarsi chiedendosi perché l’ex marito continui a piangere del passato, se d’altronde pare abbia voltato pagina. Ghione risponde allora così alle esternazioni dell’ex compagna e madre dei suoi due figli:

“Preferisco parlare solo di me, e di me posso dire che soffrirò per altri vent’anni. Io sono di quelli che crede che la famiglia sia un bene primario. Certo, nella vita e nella vita di tutte le coppie ci possono essere momenti difficili. Ma bisogna fare squadra, bisogna lavorarci sopra. E se non si riesce rimane la sofferenza. E, ripeto, questa sofferenza mi rimarrà addosso per altri vent’anni”.

L’inviato di Striscia sembra deluso da una qualche mancata collaborazione tra partner alla quale allude anche quando Alessi gli domanda se, a differenza sua, la moglie abbia superato il trauma della rottura.

“Ripeto, non voglio entrare nei suoi pensieri, nelle sue intenzioni. Ma ripeto che bisognerebbe dare più importanza al concetto di famiglia.

Nei due decenni durante i quali Jimmy Ghione è rimasto accanto alla moglie, la coppia ha avuto due figli: Gabriele che oggi ha 14 anni, e Federico che invece ne ha 9. La Paganoni, che per tanti anni si è occupata di loro a tempo pieno, ora ha intrapreso la carriera nella moda. Nel frattempo cerca di rifarsi una vita da single, mentre gestisce la crescita dei bambini insieme all’ex marito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.