Jimmy Ghione Striscia la Notizia Novella 2000 n. 42
(c) Novella 2000 n. 42 - 10 Ottobre 2018

Jimmy Ghione: l’inviato di Striscia la Notizia pizzicato con la nuova fiamma?

L’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione pizzicato con un’avvenente amica allo Stadio Olimpico. Chi è la sconosciuta? Ve lo dice Novella 2000!

Jimmy Ghione è uno degli inviati più longevi di Striscia la Notizia, e poco si conosce della sua vita privata. Sappiamo però che l’ex attore è stato sposato per parecchio tempo con Tania Paganoni, che gli ha regalato due bambini. La coppia è scoppiata due anni fa, dopodiché si è separata prendendo strade diverse. Ghione sarebbe dunque single da allora, ed è per questo che i fotografi che lo hanno sorpreso con un’avvenente signorina durante il derby Roma-Lazio allo Stadio Olimpico hanno voluto vederci chiaro.

La ragazza che lo accompagnava – dicono i ben informati a Novella 2000 – sarebbe “l’amica di un’amica” e si chiama Pamela. Fisico perfetto, trucco impeccabile, look al limite col trasgressivo. Si è presentata così Pamela, al fianco dell’inviato d’assalto del Tg satirico di Canale 5. Per questo motivo non c’ha messo molto ad attirare l’attenzione di tutti gli astanti, che nell’attesa di assistere alla partita si sono a dir poco rifatti gli occhi.

Più che tifare per la loro squadra del cuore, qualcuno ha esultato per la presunta conquista di Jimmy che invece non sembra essersi sbilanciato troppo con l’amica. Qualche sorriso divertito, una chiacchiera prima dell’incontro di calcio e infine la partita vista fianco a fianco. Ora ci si domanda: ci sarà un seguito?

Nel frattempo a Striscia la Notizia sono ben altri i problemi che il programma di Antonio Ricci deve affrontare. Nelle scorse ore, infatti, si è sparsa la voce che una collega di Ghione, la celebre “inviata col bassotto” Stefania Petyx, è stata aggredita durante le registrazioni di un servizio. Una sorte, questa, che l’accomuna peraltro proprio a Jimmy, sul quale alcune delle proprie “vittime” hanno già ripetutamente messo le mani nell’area romana.

Novella 2000 © riproduzione riservata.