Joele Milan cacciato da Uomini e Donne: la decisione di Maria De Filippi

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne è arrivato l'atteso momento che vede Maria De Filippi cacciare Joele Milan dal dating show

2Joele prova a chiedere scusa: la decisione di Maria De Filippi è inevitabile

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il tronista Joele Milan ha poi preso la parola e ha tentato di spiegare la sua posizione. Il ragazzo è parso consapevole che tanto il suo punto di vista sarebbe comunque stato messo in discussione dalla produzione. Così come da Maria, opinionisti e corteggiatrici. Così ha provato a dire:

“Mi spiace sia passato questo messaggio qua e mi dispiace che anche lei sia passata dalla parte del torto. Non voglio dire che tra noi non ci siano stati dei messaggi, ma è così. Sui social volevo evitare dei problemi. È stato un gioco così”, ha provato a giustificarsi Joele.

Esattamente come Joele Milan, anche Ilaria Melis ha provato a dire la sua a Maria De Filippi e presenti in studio. La sua presa di posizione però è stata poco convincente. Il tutto ha creato confusione in studio. Le altre corteggiattrici si sono mostrate piuttosto deluse dal comportamento avuto da entrambi e hanno sbottato pesantemente contro Joele e Ilaria. Tina Cipollari, una furia, ha ribadito: “Sta cosa non è che può finire a tarallucci e vino eh. Il trono finisce qui. Scusami. Lui ha mostrato un grande interesse a tal punto da compromettere la sua posizione. Le parole sono parole e hanno un peso. Hai bisogno di visibilità…”, pensiero condiviso anche da Gianni: “Che imbroglioni”.

Così Joele Milan ha provato a dire: “Io ho il vizio di fare la battuta così con le ragazze. Ora non posso dire che non ci sono stati messaggi che non mi credete. Non volevo prendere in giro nessuno, anzi. Io prima di entrare oggi ho anche detto di non essere ancora convinto di Ilaria ecc”. A quel punto Maria De Filippi ha così chiuso la questione dicendo a Joele che non è il caso di continuare: “È una presa in giro per chiunque si sieda qua. Noi non possiamo andare avanti così, mettiti nei nostri panni. Però ecco, vi saluto… “.

Così Joele Milan è stato costretto a lasciare il trono di Uomini e Donne!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare