Joele Milan si è tatuato un trono distrutto dopo Uomini e Donne

NEWS

Joele Milan si è tatuato un trono distrutto dopo Uomini e Donne

Vincenzo Chianese | 18 Ottobre 2021

Joele Milan si è tatuato un trono distrutto dopo Uomini e Donne: il gesto dell’ex tronista del dating show fa discutere il web.

I rapporti tra Joele e Ilaria dopo Uomini e Donne

Mentre Joele Milan ha svelato di essersi tatuato un trono distrutto, qualche giorno fa sempre nel corso dell’intervista per Fanpage l’ex tronista ha svelato in che rapporti è oggi con Ilaria Melis. Stando alle sue parole sembrerebbe che i due attualmente non si stiano frequentando, ma non è escluso che in futuro possa esserci nuovamente un riavvicinamento;

“Quello che ho detto a Ilaria era in maniera scherzosa. Volevo solo vedere la sua reazione, non c’era niente di vero, non le avrei mai dato l’occasione di scrivermi tramite il mio amico, mi avrebbe potuto creare problemi. Non mi sarei mai esposto al rischio così tanto per una persona che avevo visto solo in un paio di esterne. È stato un errore, una stupidaggine. Con Ilaria non abbiamo più avuto modo di sentirci. Non ho mai negato che lei mi piacesse, ma per adesso non ho pensato a nessuna, mi sono preso un periodo di tregua. Più avanti magari si vedrà“.

E ancora Joele Milan svela:

“Lei ha seguito il mio amico sì, ma non si sono mai scritti, il primo messaggio è arrivato dopo l’eliminazione. Gli ha chiesto il mio numero per sapere come stavo, ma è successo tutto dopo”.

< Indietro Successivo >