johnny depp ex fidanzata ellen barkin accusa

Johnny Depp, anche l’ex fidanzata Ellen Barkin contro l’attore

Ecco il contenuto della deposizione di Ellen Barkin, ex fidanzata di Johnny Depp, rilasciata durante il processo contro Amber Heard

1Ellen Barkin contro Johnny Depp

Ellen Barkin e Johnny Depp si sono conosciuti negli anni ’90 mentre erano sul set del film “Paura e delirio a Las Vegas“. Durante il processo che ha condannato Amber Heard per diffamazione, l’attrice è apparsa in tribunale. Fino ad oggi, però, le sue dichiarazioni non erano ancora state rese note al pubblico. Come riporta anche il sito Fanpage, i documenti processuali la versione della Barkin confermerebbe quella della Heard. Depp, infatti, verrebbe descritto come un uomo violento che consuma droga e alcol. Il legame tra i due, però, pare si sia rotto quando Johnny le avrebbe lanciato una bottiglia di vino in un hotel di Sin City.

Quando gli avvocati le hanno chiesto se trovasse affascinante Depp, lei ha risposto: “La maggior parte degli abusatori lo è“. In merito al lancio della bottiglia, invece, ha affermato: “C’era sempre un’aria di violenza intorno a lui. È un urlatore, verbalmente offensivo. Chiamava il suo assistente ‘maiale’. Era offensivo nei confronti di quelle persone che considerava professionalmente inferiori“. Le dichiarazioni spiazzanti non terminano qui. Ha, infatti, anche raccontato: “Mi diede un Qualuude (un farmaco con azione sedativa-ipnotica, ndr) e mi chiese se volevo sc***re“.

La Barkin, in più, ha anche aggiunto che Johnny Depp è sempre stato con lei molto geloso e sempre ubriaco:

Beveva ed era ubriaco la maggior parte del tempo. L’ho visto usare marijuana, cocaina e droghe allucinogene. Non potrei dire quante volte bevesse. Aveva sempre un bicchiere o una canna. Ed era molto geloso, controllava dove stessi andando e con chi, cosa avessi fatto la notte precedente. Una volta avevo un graffio sulla schiena e lui si arrabbiò molto, mi accusò di avere fatto sesso con un altro.

Andiamo, adesso, a ricordare ciò che ha invece affermato Amber Heard dopo la fine del processo in merito a Johnny Depp

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare