johnny depp ex fidanzata ellen barkin accusa

NEWS

Johnny Depp, anche l’ex fidanzata Ellen Barkin contro l’attore

Nicolò Figini | 5 Agosto 2022

Ecco il contenuto della deposizione di Ellen Barkin, ex fidanzata di Johnny Depp, rilasciata durante il processo contro Amber Heard

Amber Heard dopo il processo

Johnny Depp ha vinto la causa contro Amber Heard. È stato anche stabilito un risarcimento che l’attrice dovrà dare all’ex compagno. Poco dopo, inoltre, Amber ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato proprio della decisione della giuria:

Non li biasimo. In realtà capisco. [Johnny] è un personaggio amato e le persone sentono di conoscerlo. È un attore fantastico». Nonostante ciò, l’attrice ha definito “ingiusta” la frenesia che ha circondato il caso, perpetrata in particolare modo dai social media poiché molti post su TikTok e Twitter – per esempio – sembravano favorire Depp in modo schiacciante.

In seguito ha continuato affermando che secondo lei il modo in cui è terminato il processo che l’ha vista protagonista con Johnny Depp non è stato corretto:

Non mi interessa cosa si pensa di me o quali giudizi la gente vuole dare su ciò che è successo nella privacy della mia stessa casa, nel mio matrimonio, a porte chiuse» ha aggiunto l’attrice, che continua: «Presumo che gli utenti dei social media non sappiano queste cose e quindi non la prendo sul personale. Ma qualcuno è sicuro che mi meriti tutto questo odio e anche se pensassero che sto mentendo, non potrebbero comunque guardarmi negli occhi e dirmi che sui social media ci sia stata una rappresentanza equa. Non potete dirmi che pensate che sia stato giusto.

Seguiteci per molte altre news su Johnny Depp e non solo.

< Indietro Successivo >