Successivo >
Greta Rossetti, il fratello contro Mirko sui social, poi cancella tutto

Spettacolo

“Tiro fuori cose, così qualcuno inizia a tacere”: il fratello di Greta avverte Mirko, poi cancella tutto

Andrea Sanna | 24 Dicembre 2023

Grande Fratello

Il fratello di Greta Rossetti sui social si è scagliato contro Mirko Brunetti con un video: “Tiro fuori cose”, poi ha cancellato tutto

Il fratello di Greta Rossetti VS Mirko

Per Greta Rossetti la puntata di ieri 23 dicembre del Grande Fratello è stata tutto fuorché facile. Dopo aver messo un punto definitivo alla storia con Mirko Brunetti (il quale ha affermato di non amarla più), la gieffina ha ricevuto anche una sorpresa da sua madre Marcella. Incontro che si è trasformato però in una furente lite!

Questo perché la madre Marcella ha dato contro a Mirko Brunetti, sebbene sua figlia le avesse espressamente chiesto di lasciare perdere le questioni irrisolte e concentrarsi piuttosto sul loro momento in Casa. Già in altre occasioni la signora Marcella, così come Josh Carter (il fratello di Greta Rossetti), non sono stati teneri nei riguardi di tutta questa situazione.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Mirko Brunetti si è detto dispiaciuto per la sua ex, ma pare sia servito a ben poco. Insomma durante la lite scoppiata tra mamma e figlia, anche Josh ha voluto dire la sua sulla sorella e quanto visto. Con una storia su Instagram ha dichiarato: In tv c’è chi si sente forte. Le persone in televisione si possono anche sentire forti, ma… Quasi, quasi, mo tiro fuori un po’ di cose che so. Così almeno qualcuno inizia a tacere, ha detto in un primo momento.

Poco dopo questa affermazione però il fratello di Greta Rossetti ha cancellato il tutto, dandone una motivazione: Il video che ho fatto è stato un piccolo sfogo ma ho deciso di rimuoverlo poiché il volere di mia sorella è ben altro, detto questo. Pace e amore e buon percorso vita mia“.

Dunque se Josh ha fatto un passo indietro è perché Greta Rossetti aveva chiesto espressamente di non litigare più e di lasciare che il suo percorso nella Casa del Grande Fratello possa proseguire serenamente. “Vi prego non discutete tra di voi perché non amo queste situazioni”, ha detto tra le lacrime e visibilmente agitata la gieffina.

Vedremo ora però se la cosa si concluderà davvero qui come detto o ci saranno ulteriori risvolti, che potrebbero mandare nuovamente in crisi Greta Rossetti!