Jovanotti torna finalmente a camminare senza stampelle dopo l'incidente

Spettacolo

Jovanotti torna finalmente a camminare senza stampelle dopo l’incidente

Andrea Sanna | 23 Novembre 2023

jovanotti Viva Rai 2

Dopo il brutto incidente, Jovanotti torna finalmente a camminare senza stampelle. La notizia del cantante a Viva Rai 2

Jovanotti torna a camminare

Belle notizie da parte di Jovanotti sono arrivate questa mattina in videochiamata a Viva Rai 2, quando il suo amico Fiorello ha voluto scambiarci quattro chiacchiere. Con tono rassicurante il cantante ha rassicurato sulle sue condizioni di salute: “Sto bene, guarda. Mi alzo anche in piedi. Io sono come la signora di 113 anni, siete il mio elisir”, ha detto mostrandosi sorridente e impegnato a fare fisioterapia.

Ricordiamo che solo quattro mesi fa Jovanotti è stato protagonista di un brutto incidente in bici durante una vacanza a Santo Domingo. Il bollettino medico diceva: rottura della clavicola e del femore. Nei giorni scorsi sui social il cantante si era mostrato senza stampelle, dichiarando: “Non riesco a camminare senza”. Oggi però ha voluto rassicurare i fan con una scommessa fatta in precedenza con il suo fisioterapista: “Domenica riesco a camminare senza le stampelle» ha detto sicuro.

La notizia è stata accolta dagli applausi e Fiorello ha confidato di non vedere l’ora di poter riabbracciare Jovanotti, finalmente: “Ti diamo tempo fino a maggio per venire da noi. Devi correre al più presto. A maggio ci vediamo qui, ha detto lo showman invitandolo a dare del suo meglio. Il cantante ha accettato la sfida: “Per maggio ce la faccio”.

Si tratta sicuramente di parole rassicuranti da parte di Jovanotti che pochi giorni fa si era mostrato sicuramente sorridente e voglioso di rimettersi in sesto, ma comunque un po’ dolorante. C’è da dire però che il cantante si è sempre fatto valere e non ha mai perso speranza e buon umore. Sui suoi social ha sempre predicato pazienza.

La fisioterapia per Jovanotti è sicuramente di grande aiuto, così come lo è anche la musica: «Scrivo 15 canzoni al giorno» ha detto oggi a Fiorello. Questo sta a significare quindi che il cantautore non vede l’ora di tornare in scena e con lui anche i suoi fan! Buona guarigione a Lorenzo da tutti noi!