Successivo >
Julia Roberts arriva a Milano per la Fashion Week e conquista il web

NEWS

Julia Roberts arriva a Milano per la Fashion Week e conquista il web

Vincenzo Chianese | 24 Settembre 2023

Ad arrivare a Milano in occasione della Fashion Week è stata Julia Roberts, che con la sua semplicità ha conquistato il web

Julia Roberts arriva in Italia

In questi giorni a Milano si sta svolgendo la tradizionale Fashion Week, e come ogni anno a giungere in città sono le star più acclamate e note di Hollywood. A sorpresa quest’anno ad arrivare è stata anche Julia Roberts, che ha partecipato alla sfilata di Gucci, una delle più attese della stagione. Si tratta infatti della prima collezione sotto la direzione artistica di Sabato De Sarno dopo l’addio di Alessandro Michele. A prendere parte all’evento sono state numerose celebrità, tra cui la stessa Julia, da anni una delle attrici più amate e seguite al mondo.

Ancora una volta così la Roberts, che si è presentata alla sfilata con un tailleur grigio topo, ha conquistato il cuore dei paparazzi e del web, apparendo in splendida forma. Con la sua semplicità e la sua dolcezza, l’attrice, che nel corso del tempo non si è mai montata la testa ed è sempre rimasta con i piedi per terra, ha dato un’ulteriore prova di eleganza e classe, lasciando tutti a bocca aperta.

Di certo infatti Julia Roberts è una delle poche star di Hollywood che non ha mai fatto discutere di sé, finendo raramente al centro del gossip e del pettegolezzo. La protagonista di Notting Hill infatti si è sempre tenuta a debita distanza da certi ambienti mondani e da situazioni compromettenti, dedicandosi invece alla sua attività filantropica. La Roberts per di più non si è mai negata al suo pubblico, mostrandosi sempre gentile, disponibile e grata.

Anche a Milano, in occasione della Fashion Week, Julia ha saputo conquistare il web intero, apparendo in splendida forma. In molti sui social hanno anche fatto notare l’immortalità dell’attrice, che sembrerebbe non accusare i segni del tempo. I fan nel mentre attendono già con ansia il suo prossimo film, che di certo non deluderà le aspettative.