Successivo >
Tú sí que vales, una concorrente insulta Sabrina Ferilli

NEWS

Tú sí que vales, una concorrente insulta Sabrina Ferilli

Vincenzo Chianese | 24 Settembre 2023

Nel corso della prima puntata di Tú sí que vales, una concorrente insulta Sabrina Ferilli: ecco cosa è accaduto

Prime tensioni a Tú sí que vales

Ieri sera su Canale 5 è partita ufficialmente la nuova edizione di Tú sí que vales. A tornare nel ruolo di giudici sono stati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, mentre new entry è stata Luciana Littizzetto, che per la prima volta arriva all’interno del talent show. Immancabile anche Sabrina Ferilli, che ancora una volta torna nel ruolo di giudice popolare. Nel corso della serata tuttavia proprio l’attrice è stata protagonista di un momento che non è passato inosservato e che ha fatto discutere il web. La Ferilli è stata infatti insultata da una concorrente, e l’accaduto ha lasciato i telespettatori senza parole. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto.

Tutto è iniziato quando ad arrivare sul palco è stata Elisabetta, una donna romana giunta in studio per parlare della sua conoscenza del kamasutra, di cui si dichiara una grande esperta, avendolo studiato per ben 27 anni. A quel punto non sono tardate ad arrivare risatine da parte del pubblico e così proprio Sabrina ha affermato: “So perfettamente di cosa parla. Su queste cose serie guardi solo me”. Il commento della Ferilli tuttavia ha irritato la concorrente, che ha così aggiunto: “Io la guardo. Però lei facendo così mi mette un po’ in ridicolo”.

Elisabetta poco dopo ha mostrato una diapositiva delle posizioni del kamasutra, e ancora una volta in studio non sono mancate risatine. La concorrente di Tú sí que vales così, ulteriormente spazientita, ha aggiunto: “È un argomento che per l’Italia è un tabù. Non se ne può parlare perché succede questo. Le persone ridono e reagiscono così. Se continuiamo con le battute non parlo più”. La stessa Sabrina però, prendendo nuovamente parola, ha dichiarato: “Sono dieci minuti che è qui a parlare e non abbiamo ancora capito perché. Le posizioni che ci ha mostrato le abbiamo imparate a memoria”.

A quel punto l’intero studio ha applaudito, e così Elisabetta, insultando Sabrina Ferilli, ha affermato: “Ah ecco. Questa è l’Italia, l’Italietta che lei rappresenta. Lei parla senza sapere”. La concorrente ha poi lasciato lo studio, invitando il pubblico a “studiare”.