Julia Stiles: età, altezza, marito, film, Riviera e Instagram dell'attrice

Julia Stiles: età, altezza, marito, film, Riviera e Instagram dell’attrice

Tutte le curiosità su Julia Stiles, protagonista della serie TV Riviera: l’età, l’altezza, il marito, carriera e film e il profilo Instagram dell’attrice.

Julia Stiles età, altezza e marito

Nata il 28 marzo 1981 a New York, Julia Stiles ha 38 anni. Per ciò che riguarda l’altezza raggiunge i 173 cm.

Della sua vita privata sappiamo che ha un marito, l’assistente regista Preston J. Cook. I due si sono conosciuti nel 2015 durante le riprese del film Go With Me, in cui hanno lavorato insieme. Innamoratissimi l’una dell’altro hanno proseguito la loro frequentazione.

Nel 2017 Julia Stiles e Preston si sono sposati e sempre nello stesso anno sono riusciti a coronare il sogno di avere un bambino: Strummer Newcomb Cook.

Sul profilo Instagram dell’attrice ci sono alcuni scatti che la ritraggono in dolce attesa, ma ha preferito non divulgare alcuna immagine di suo figlio, per questione di privacy.

Ecco invece alcune informazioni e curiosità circa la carriera, i film fino alla serie TV Riviera di cui Julia Stiles è protagonista.

Carriera, film e Riviera

Una carriera importante quella di Julia cominciata all’età di 11 anni, quando dopo aver recitato per alcune compagnie teatrali nella sua città natale, ha prestato il suo volto ad un personaggio della serie TV Ghostwriter. Da quel momento si è fatta largo nel mondo del cinema e tante, a lungo andare le collaborazioni con artisti del calibro di Brad Pitt o Harrison Ford.

Il primo ruolo da protagonista assoluta però è arrivato grazie a La Catena Del Male, che le ha permesso di vincere poi il premio come miglior attrice nel 1998 al Karlovy Vary International Film Festival.
Da quel momento non si è più fermata e la sua carriera è proseguita a passo spedito. Molti i film a cui ha preso parte. E’ spiccata maggiormente quando ha ricoperto i panni di Sara in Save the Last Dance e Nicky nella saga su Jason Bourne

Altri film e serie TV che ricordiamo della sua strabiliante carriera: L’ombra del diavolo, L’uomo dei miei sogni e ancora Un principe tutto mio. Tra i più recenti menzioniamo invece: Conspiracy – La cospirazione, Trouble. Mentre tra le serie: Dexter e The Mindy Project.

Attualmente Julia Stiles sta riscuotendo grande successo grazie al ruolo di protagonista in Riviera, la serie TV di Sky che dal 26 giugno verrà trasmessa anche su Canale 5. Nella serie girata in Costa Azzurra interpreta la parte di Georgina Clios, moglie di un milionario. Dopo un tragico incidente fatale che vedrà protagonista suo marito (interpretato da Anthony LaPaglia), scoprirà delle verità nascoste sull’uomo che ha amato. Si renderà conto di aver vissuto per anni in mezzo a menzogne e sotterfugi.

Di seguito tutte le info su dove poterla seguire sui social, tra Instagram, Twitter e Facebook.

Dove seguire Julia Stiles su Instagram, Twitter e Facebook

Potete seguire Julia Stiles attraverso il suo profilo Instagram. L’interprete di Riviera è registrata con il nickname @missjuliastiles.

Qui l’attrice divulga tantissimi contenuti che la riguardano. E’ proprio lei stessa, tramite il suo account, ad informare i fans circa i suoi impegni lavorativi e non solo. Condivide tanto di sé sulla piattaforma digitale. Scatti di eventi e scene sul set, ad attimi di svago in compagnia di parenti e amici.

Molto attiva sui social, per chi volesse, è possibile sostenere l’attrice anche tramite il suo account di Twitter e Facebook.

Dal 26 giugno avrete modo di seguirla per quattro settimane grazie alla serie TV di Sky Atlantic, Riviera, che verrà trasmessa per la prima volta su Canale 5. Julia interpreterà il ruolo di Georgina, una donna con una storia davvero importante da raccontare, vittima di bugie e inganni. Evento imperdibile!

Novella 2000 © riproduzione riservata.