Justin Bieber accusato di violenza sessuale da due donne: il racconto choc

NEWS

Justin Bieber accusato di violenza sessuale da due donne: il racconto choc

Vincenzo Chianese | 21 Giugno 2020

Due donne accusano Justin Bieber di violenza sessuale e di stupro: il cantante al centro della polemica Dopo le accuse […]

Due donne accusano Justin Bieber di violenza sessuale e di stupro: il cantante al centro della polemica

Dopo le accuse di Danielle a Justin Bieber, a svelare di essere stata violentata sessualmente e di essere stata stuprata dal cantante è stata la blogger Kadi. L’influencer ha raccontato nel dettaglio la sua esperienza, affermando:

“Credo a Danielle. Anche io sono vittima di violenza sessuale da parte di Justin Bieber. La sera del 4 maggio 2015 sono andata ad incontrare Justin e a cercare di avere una foto con lui proprio come fa qualsiasi altro fan quando arriva a New York. Ho atteso dalla sera fino alla mattina presto del 5 maggio 2015, fino a quando ho incontrato Mikey (la guardia del corpo di Justin, ndr) fuori dall’hotel. Mi ha trovata attraente e mi ha dato il suo numero di telefono senza prendere il mio. Più tardi, verso le 2:30 del mattino, Mikey Arana mi ha invitata all’hotel di Bieber dove c’erano cinque persone, inclusa me. Uno di loro era Kyle Massey e l’altro il suo parrucchiere di nome Florida, mi sembra”.

A quel punto Kadi afferma di essere stata violentata da Justin Bieber:

“Mi ha chiesto di avvicinarmi e mi ha afferrato la mano e mi ha tirata su di lui. Sono andata in bagno e lui è venuto dietro di me e ha chiuso a chiave la porta. Ho chiesto cosa stesse succedendo, perché avesse chiuso la porta a chiave. Mi disse: “Te lo dirò”. Ha iniziato a baciarmi, toccando il mio corpo e accarezzandomi. Gli ho chiesto di smettere e ho continuato a dire che non potevo fare sesso con nessuno prima del matrimonio. Quindi Bieber ha iniziato a spingermi sul letto, spingendo il suo corpo contro il mio. Mi ha bloccata, mi ha abbassato le gambe, i pantaloncini e mi ha penetrato. Io l’ho spinto e gli ho dato un calcio tra le gambe e sono corsa fuori dal soggiorno“.

https://twitter.com/ItsnotKadi/status/1274592782816956416?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1274592782816956416&ref_url=https%3A%2F%2Fthecourierdaily.com%2Fjustin-bieber-sexual-assault-rape-accusations-danielle-kadi%2F21265%2F

Naturalmente le parole delle due donne non sono passate inosservate e sul web è scoppiata una lunga polemica che sta dividendo gli utenti. Nel mentre Justin Bieber non ha ancora commentato le accuse di violenza sessuale e di stupro, ma ci si aspetta che a breve il cantanti parli per la prima volta. Cosa sarà accaduto in realtà? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >