Justin Bieber accusato di violenza sessuale da due donne: il racconto choc

NEWS

Justin Bieber accusato di violenza sessuale da due donne: il racconto choc

Vincenzo Chianese | 21 Giugno 2020

Poche ore fa Justin Bieber è stato accusato da due donne di violenza sessuale e di stupro. Ecco il racconto […]

Poche ore fa Justin Bieber è stato accusato da due donne di violenza sessuale e di stupro. Ecco il racconto che sta sconvolgendo il mondo intero

Ore particolarmente difficili queste per Justin Bieber. Inaspettatamente infatti l’amatissimo cantante, che da poco ha combattuto contro la malattia di Lyme, è stato accusato di violenza sessuale e di stupro da ben due donne diverse! Tutto è iniziato su Twitter, quando un misterioso account col nome di Danielle ha svelato che nella sera del 9 marzo 2014 si trovava all’evento di Scooter Braun alla Banger’s Sausage House e Beer Gardenm, dove per l’appunto era presente anche Bieber. La misteriosa ragazza, che probabilmente ha usato un account fake per non svelare la sua vera identità, ha raccontato nel dettaglio tutto quello che è accaduto. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Un uomo si è avvicinato a me e ai miei amici e ci ha chiesto se avessimo voluto aspettare dopo lo spettacolo per incontrare Justin. Naturalmente, abbiamo detto di sì. Ci hanno condotte al Four Seasons Hotel. […] Justin mi ha portato in un’altra stanza e mi ha fatto giurare di non dire nulla a nessuno, o potevo avere seri problemi legali”.

A quel punto la misteriosa Danielle ha svelato di essere stata violentata sessualmente e stuprata da Justin Bieber, che all’epoca era fidanzato con Selena Gomez, raccontando quello che è accaduto:

“Ha trovato i miei jeans, li ha sbottonati, li ha rimossi e ha iniziato a toccare la mia biancheria intima con le dita. I pensieri hanno quindi iniziato a girovagare per la mia testa. Poi ha tirato giù la biancheria intima. Il suo corpo era sopra il mio, eravamo pelle contro pelle. È entrato dentro di me”.

https://twitter.com/danielleglvn/status/1274533152451702786?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1274533152451702786&ref_url=https%3A%2F%2Fheavy.com%2Fentertainment%2F2020%2F06%2Fjustin-bieber-sexual-assault-allegations-twitter%2F

Nonostante le gravissime accuse contro Justin Bieber, in molti non hanno creduto alle parole della misteriosa Danielle. A quel punto però ad intervenire è stata l’influencer Kadi, che inaspettatamente ha ammesso di credere alle dichiarazioni della donna, essendo stata a sua volta violentata e stuprata dal cantante. Leggiamo il suo racconto.

< Indietro Successivo >