justin bieber

Justin Bieber contro Stefano Gabbana dopo l’insulto a Selena Gomez

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo l’insulto a Selena Gomez, Stefano Gabbana è stato attaccato da diverse celebrità. Adesso, sembrerebbe che anche Justin Bieber ce l’abbia con lo stilista. Ecco cosa sta accadendo.

Come ormai tutti sappiamo, negli ultimi giorni al centro del gossip c’è Stefano Gabbana. Lo stilista ha infatti attaccato Selena Gomez, commentando alcune foto della cantante, insultandola, affermando di trovarla molto brutta. A quel punto il web si è letteralmente scatenato, e molte celebri star hanno iniziato a schierarsi contro l’uomo. Ad intervenire per primo è stato Riccardo Marcuzzo, ex protagonista di Amici, seguito poi da Miley Cyrus e Tommy Dorfman, attore di 13 Reasons Why. Adesso a parlare è Justin Bieber, che sembrerebbe essere molto arrabbiato con Gabbana. Il ragazzo, del resto, è stato fidanzato per diverso tempo proprio con la Gomez.

A riportare la notizia dell’astio del ragazzo verso lo stilista è il noto sito Hollywood Life, in cui leggono le parole di un amico di Bieber, che ha parlato in sua vece:

“Justin è molto arrabbiato e infastidito dal fatto che lo stilista di Dolce e Gabbana abbia attaccato Selena. Anche se non stanno più insieme, Justin si sente ancora protettivo nei confronti di Selena. Lui pensa che l’uomo che l’ha insultata sia solo un vecchio geloso e crede che quel commento non sia affatto vero, perché Selena è bellissima per lui”

Dal canto suo, intanto, Stefano non ha ancora proferito parola. E se ha risposto a tono alle frecciatine di Riki, non è successo lo stesso per tutti gli altri che lo hanno criticato. Al contrario, lo stilista sembrerebbe essere addirittura divertito da tutte queste polemiche che lo vedono protagonista, e pare che, almeno per il momento, non sia neanche interessato a tornare sui suoi passi e chiedere scusa. Neanche la Gomez, attualmente, ha commentato la faccenda, restando in un silenzio che vale più di mille parole. Chi sarà il prossimo a parlare contro Gabbana?

Novella 2000 © riproduzione riservata.