Justin Bieber e Hailey Baldwin

Justin Bieber e Hailey Baldwin confermano il fidanzamento sui social

3Le indiscrezioni sul fidanzamento di Justin Bieber e Hailey Baldwin confermate dal cantante e dalla modella. Lui le dichiara amore su Instagram, lei su Twitter.

Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno confermato il fidanzamento ufficiale, di cui i rotocalchi americani avevano tanto parlato nei giorni scorsi. Il cantante idolo delle ragazzine e la figlia di Stephen Baldwin si frequentavano da poche settimane, nonostante un’amicizia di anni. Solo di recente, però, avevano provato a fare sul serio assecondando un amore sorto per caso e che è stato capace di travolgerli repentinamente.

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, Justin Bieber avrebbe sorprendentemente chiesto alla modella Hailey Baldwin di sposarlo durante un soggiorno alle Bahamas. Le guardie del corpo del cantante avrebbero invitato gli astanti a liberarsi dei cellulari, per non immortalare un momento tanto intimo quanto succulento per i giornali. Così però avrebbero fatto tutti, assistendo con occhi privilegiati ad una delle più romantiche proposte di matrimonio. Bieber si sarebbe inginocchiato davanti alla compagna, le avrebbe dichiarato il suo amore e l’avrebbe ricompensata del sì con un enorme anello.

Nelle ore scorse, il sito scandalistico TMZ rivela inoltre che Justin Bieber avrebbe ponderato a lungo le sue intenzioni. Il ragazzo avrebbe persino già chiesto la mano della sua donna al padre di lei nel giugno scorso. Anche Stephen Baldwin non si sarebbe azzardato a batter ciglio di fronte alla prospettiva di vedere la figlia Hailey tra le braccia del cantante. Questo soprattutto perché la coppia e la famiglia di lei appartengono alla stessa chiesa.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.