Kanye West stava per pubblicare un album nello stesso giorno della Swift

NEWS

Kanye West stava per pubblicare un album nello stesso giorno della Swift

Vincenzo Chianese | 24 Luglio 2020

In queste ore Kanye West avrebbe dovuto pubblicare il suo nuovo album, nello stesso giorno di Taylor Swift. Qualcosa però […]

In queste ore Kanye West avrebbe dovuto pubblicare il suo nuovo album, nello stesso giorno di Taylor Swift. Qualcosa però non è andato come previsto

Solo poche ore fa, a sorpresa, Taylor Swift con un lungo post sui social ha annunciato l’arrivo imminente del suo nuovo album di inediti, Folklore, pubblicato allo scattare della mezzanotte. Naturalmente la notizia ha letteralmente infiammato il web e i fan dell’artista, che stanno già ascoltando il lavoro della cantante. Tuttavia a saltare all’occhio è stata un’altra notizia, che sta facendo discutere gli utenti. Nello stesso giorno della Swift infatti a rilasciare il suo nuovo album sarebbe dovuto essere anche Kanye West, che come è ben noto è uno dei nemici giurati di Taylor. I due infatti hanno vari trascorsi, e ancora oggi le tensioni sono alle stelle. Ma cosa è accaduto e perché il rapper non ha rilasciato il suo ultimo progetto discografico? Scopriamo tutto quello che è successo.

Già da diverse settimane si attende con ansia il nuovo album del marito di Kim Kardashian. West aveva infatti annunciato l’arrivo del disco, che inizialmente si sarebbe dovuto intitolare God’s Country, che avrebbe seguito un filone religioso. Tuttavia qualche giorno fa Kanye ha fatto sapere che il progetto si sarebbe chiamato Donda, come sua madre, e che sarebbe stato pubblicato il 24 luglio, giorno in cui la donna avrebbe compiuto 71 anni. Ma non solo. Il rapper ha anche svelato la tracklist del disco, che pare comprenda ben 12 pezzi.

Qualcosa però all’ultimo momento è andato storto. Kanye West infatti ha deciso di non rilasciare il suo disco, che ancora una volta cambia titolo: DND: WTH CHLD. Ma cosa è accaduto e cosa ha fatto cambiare idea al rapper? A svelarlo è la pagina Pop Crave che fa sapere che il progetto è stato rimandato dopo che è stato perso il rilascio sui servizi in streaming allo scattare della mezzanotte.

Naturalmente in molti hanno pensato che West non abbia voluto scontrarsi con Taylor Swift, il cui album sta già scalando le classifiche mondiali come era prevedibile. Ma quando uscirà dunque il disco del rapper? Attualmente non è ancora chiaro cosa accadrà, ma di certo nelle prossime ore ne sapremo di più in merito. Nel mentre qualche giorno fa Kanye ha tenuto anche il suo primo comizio elettorale, dve è scoppiato in lacrime. Rivediamo cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >