Kanye West vuole cambiare nome: ecco come vuole farsi chiamare

NEWS

Kanye West vuole cambiare nome: ecco come vuole farsi chiamare

Vincenzo Chianese | 1 Settembre 2021

Secondo la stampa americana, Kanye West vuole cambiare nome: ecco come vuole farsi chiamare d’ora in poi l’ex marito di Kim Kardashian.

Il nuovo album di Kanye

È ormai più di un anno che i fan attendono l’uscita di Donda, il nuovo album di Kanye West. Il disco, dedicato a sua madre morta nel 2007, nel corso degli ultimi mesi è stato rimandato più volte, e lo stesso rapper aveva fatto in più occasioni dietrofront. Qualche giorno fa però a sorpresa il progetto è stato caricato su tutte le piattaforme digitali, ma a quel punto è scoppiata la polemica. Inaspettatamente infatti West, con un post sui social, ha fatto sapere che la sua casa discografica, la Universal, avrebbe rilasciato il nuovo album senza il suo consenso!

Ma non solo. Sembrerebbe anche, sempre secondo le parole di West, che l’etichetta abbia bloccato la canzone Jail 2, in featuring con DaBaby e Marilyn Manson. Queste le parole di Kanye in merito:

“La Universal ha fatto uscire il mio album senza la mia approvazione e ha bloccato ‘Jail 2’ dal disco”.

Nonostante la Universal non sia intervenuta dopo le accuse di Kanye West, poco dopo il post del rapper la canzone è riapparsa nel catalogo. Nel mentre il disco sta già scalando le classifiche mondiali, e senza dubbio il progetto sarà un successo assicurato.

< Indietro Successivo >