kanye west regalo costoso fidanzata

NEWS

Kanye West ha fatto un regalo molto costoso alla fidanzata: ecco cosa

Nicolò Figini | 31 Marzo 2022

Kanye West ha regalato alla fidanzata Chaney Jones una borsa dal valore di centinaia di migliaia di dollari

Il costoso regalo di Kanye West

Stando a quanto riporta il sito Page Six, Kanye West ha fatto un regalo particolarmente costoso alla fidanzata Chaney Jones. Le ha comprato, infatti, la rara versione di una borsa da Privé Porter per un totale di 275mila dollari. Sembra che alla ragazza sia arrivata martedì sera e che volesse esattamente questo modello, il quale ormai non è nemmeno più in circolazione.

Non è la prima volta che Kanye West fa compere di questo genere. A febbraio 2022, per esempio, all’allora compagna Julia Fox aveva preso 5 Birkin in occasione del suo trentunesimo compleanno. Aveva commissionato l’acquisto alla personal shopper Michelle Lovelance, la quale aveva anche rivelato:

Hanno optato per una Birkin e lui voleva che fosse di pelle esotica. E il giorno dopo hanno detto: ‘Un attimo, ne vogliamo di più’. Perché ne ha voluto regalare una ai suoi amici più intimi. In un primo momento non ci potevo credere.

Di solito le borse Birkin non possono venire acquistate nei negozi. Si trovano, infatti, in vendita in alcuni siti online e possono avere un costo che va dai 10mila dollari in su. Arrivando anche a un valore molto alto, come nel caso di quella regalata da Kanye West all’attuale ragazza. Privé Porter, per esempio, ha venduto numerose borse Hermés a celebrità conosciute a livello internazionale. Possiamo parlare di Paris Hilton o Cardi B.

Non ci resta che attendere e scoprire quale altra spesa pazza vorrà fare Kanye West in futuro per la Jones o per qualche altra eventuale prossima fidanzata. Non esiteremo ad aggiornarvi con tutte queste piccole curiosità. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news, come per esempio quelle sul rapporto tra lui, Kim Kardashian e Pete Davidson.