Karin ha tradito Riccardo Fogli? Lei arriva in Honduras per chiarire tutto

Karin ha tradito Riccardo Fogli? Lei arriva in Honduras per chiarire tutto

3Riccardo Fogli è stato tradito dalla moglie Karin? Lei ha deciso di partire per l’Honduras e chiarire tutto

Sarà una giornata movimentata quella che attende i naufraghi in Honduras, in particolare per Riccardo Fogli. L’ex leader dei Pooh, come sappiamo, è uno dei concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi e da quel che vediamo è uno dei favoriti per la vittoria finale. Il cantante nel 2010 ha sposato Karin con la quale ha avuto una figlia, Michelle. Oggi la stessa sbarcherà in Honduras e chiarirà il presunto tradimento nei confronti del marito.

Questo di certo sarà motivo di discussione non solo durante la puntata di stasera, ma anche nei prossimi giorni. Clima parecchio rovente quello che si respira all’Isola dei Famosi, anche a causa dei vari litigi tra i naufraghi. Soleil Sorge, per esempio, dal suo arrivo in Honduras ha provocato dei malumori. Infatti ha avuto un acceso diverbio con l’ex cantante di Amici, Luca Vismara e di certo avremo modo di capire meglio cosa succede durante la puntata di stasera.

Ora però a tenere banco è la situazione legata a Karin e Riccardo Fogli. Dopo le voci di un possibile tradimento da parte di lei durante la sua presenza sull’Isola, la stessa ha deciso di intervenire…

Ecco come…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.