Chi è Karina Cascella? Età, Salvatore Angelucci e Instagram

Chi è Karina Cascella? Età, altezza, vita privata e Instagram

Conosciamo insieme chi è Karina Cascella: età, altezza, la vita privata, alla partecipazione a Vero Amore e a Uomini e Donne e dove seguirla su Instagram

Chi è Karina Cascella

Nome e Cognome: Karina Cascella
Data di nascita: 22 gennaio 1980
Luogo di Nascita: Aversa (CE)
Età: 40 anni
Altezza: 165 cm
Peso: 55 kg
Segno zodiacale: Acquario
Professione: opinionista televisiva
Fidanzato: Karina è fidanzata con Max Colombo
Figli: Karina ha una figlia, Ginevra
Tatuaggi: Karina ha diversi tatuaggi, tra cui un teschio tatuato sulla spalla destra, dei motivi floreali lungo la parte sinistra della schiena, una corona al centro della schiena, un piccolo cuore sotto il seno, dei fiocchetti sul retro delle cosce e diversi altri (fonte: chiecosa.it)
Profilo Instagram: @karinacascella

Età, altezza e biografia

Karina Cascella nasce ad Aversa, in provincia di Caserta, il 22 gennaio 1980. La sua età è dunque di 40 anni, mentre la sua altezza è pari a 165 cm. Della sua vita privata sappiamo che l’opinionista non ha avuto un’infanzia semplice. Suo padre era infatti un alcolizzato e spesso sua madre, morta prematuramente, è stata vittima di violenze. Karina ha anche due sorelle, Sunny e Daniela.

Dopo la morte di sua madre, la Cascella ha iniziato a lavorare, svolgendo diversi mestieri, passando dal fare la babysitter alla centralinista. Proprio la mancanza di una figura paterna solida, la spinge a cercare un uomo con cui sentirsi protetta. Per questo a soli 15 anni si fidanza con Emanuele, col quale convive per ben 10 lunghi anni.

I due, per dare una svolta alla loro relazione, decidono di partecipare alla prima edizione di Vero Amore (format simile a Temptation Island). Proprio all’interno del reality la storia tra Karina Cascella ed Emanuele giunge al termine. Tuttavia da quel momento per lei inizia un nuovo capitolo della sua vita.

Maria De Filippi, rimasta colpita dalla Cascella, la sceglie infatti per diventare opinionista di Uomini e Donne. Proprio nello studio del dating show, Karina fa la conoscenza di Salvatore Angelucci, col quale ha una lunga e travagliata relazione. Scopriamo di più in merito.

Karina Cascella vita privata: la storia con Salvatore Angelucci e la figlia

A Uomini e Donne Karina Cascella incontra per la prima volta Salvatore Angelucci, che arriva all’interno del dating show in qualità di tronista. Ben presto nasce un legame speciale, e più volte i due vengono accusati di avere una relazione clandestina. A sospettare di una storia illecita è anche Paola Frizziero, corteggiatrice di Angelucci, che in più occasioni esprime i suoi dubbi, che tuttavia vengono prontamente smentiti da parte dei diretti interessati.

Nonostante le perplessità generali, Salvatore porta a termine il suo trono e sceglie proprio Paola. La relazione però dura solo una manciata di mesi, e termina proprio a causa di Karina. A quel punto Angelucci e la Cascella non si nascondo più, e danno ufficialmente il via alla loro lunga e travagliata storia. Nel corso degli anni infatti i due affrontano diverse crisi, che tuttavia vengono sempre superate. Nel 2010 così nasce la prima figlia della coppia, Ginevra. Pochi mesi dopo però inaspettatamente Salvatore lascia Karina, e stavolta la rottura è definitiva.

I due sono però rimasti in ottimi rapporti, e solo anni dopo la Cascella ha raccontato cosa è accaduto in realtà con Angelucci. Queste le dichiarazioni dell’opinionista:

“Un giorno lui è venuto da me e mi ha detto: Karina, mi dispiace: io non ti amo più. Le parole peggiori da sentirsi dire per una donna che, invece, è ancora follemente innamorata del proprio uomo. Di punto in bianco Salvatore mi ha lasciato e mi ha fatto capire subito che non c’era più nulla da fare. Mi è crollato il mondo addosso. Avere davanti l’uomo che ami e sapere che non è più tuo è una tortura. Ho sofferto tanto, è stato un periodo terribile. Ora sto bene e lui ha avuto un grande coraggio”.

Fidanzato e matrimonio

Nel 2017, dopo un lungo periodo da single, Karina Cascella ritrova l’amore, al fianco di Max Colombo. La storia, nonostante qualche piccola lite, prosegue a gonfie vele, al punto che i due hanno intenzione di unirsi in matrimonio. Dato lo scoppio della pandemia però le nozze sono state rimandate, e l’opinionista non esclude di avere altri figli insieme a Max.

Ad aprile 2020, nel corso di un’intervista per Il Giornale, Karina ha parlato del matrimonio con Colombo, svelando quello che è accaduto:

“Non avevo mai parlato di date, in realtà non ce l’eravamo data neanche noi, anche se si parlava di 2020. Per via di questa difficile situazione i pensieri sono andati altrove. Il mio compagno ha una discoteca e lui è stato tra i primi a smettere di lavorare, non parlo dal punto di vista economico ma degli impegni che ci saranno, quindi per adesso è rimandato. […] Io amo tantissimo i bambini e da un po’ di tempo a questa parte dico: ‘Sarà quel che Dio vorrà’. Comunque sì, mi farebbe piacere avere un altro bambino”.

In attesa di scoprire quando si celebrerà il matrimonio, scopriamo dove poter seguire Karina Cascella su Instagram.

Dove seguire Karina Cascella: Instagram e social

In molti si chiedono dove poter seguire Karina Cascella sui social, in particolare su Instagram.

L’opinionista ha un profilo attivo, e la sua pagina ha già raggiunto ben oltre un milione di follower.

Su Instagram Karina ama condividere scatti della sua quotidianità, in compagnia di sua figlia o del suo fidanzato. Non mancano anche scatti backstage dei programmi ai quali prende parte.

Proprio a proposito, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla carriera della Cascella.

Carriera: Vero Amore e Uomini e Donne

La prima apparizione televisiva di Karina Cascella è proprio a Vero Amore.

Dopo la fine del reality, Maria De Filippi decide di darle un’opportunità, e per questo la sceglie come nuova opinionista di Uomini e Donne, per via del suo carattere schietto e diretto.

In quegli anni la sua popolarità accresce notevolmente, diventando uno dei volti del mondo dello spettacolo più amati di sempre.

Ma scopriamo come prosegue la carriera di Karina.

Programmi tv

Nel 2008 la carriera di Karina prende una svolta, quando partecipa con Salvatore Angelucci a La Talpa. Anche in questa circostanza la Cascella conquista il pubblico e vince così il reality. Poco dopo l’opinionista debutta anche nel mondo della musica, lanciando il singolo Ho Bisogno D’Amore. Come se non bastasse nel 2014 si apre anche alla moda, aprendo un suo negozio a Milano. Nel mentre diventa anche opinionista fissa dei programmi di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la d’Urso.

Ciò nonostante il sogno di Karina Cascella è quello di diventare opinionista di un reality, o di avere la co-conduzione di un programma in prima serata. Ecco cosa svela sempre nel corso dell’intervista a Il Giornale:

“Io lo dico sempre, ho sempre sognato di fare l’opinionista in prima serata, insomma un programma in prima serata, spero che si possa realizzare una co-conduzione. Mi piacerebbe anche fare solo una puntata de “Le Iene“, mi basterebbe, si chiama sogno allora sogniamo”.

Che il sogno di Karina Cascella si avveri?

Novella 2000 © riproduzione riservata.