Natalia Paragoni difende Andrea e accusa Tommaso di complotto

Natalia Paragoni difende Andrea e accusa Tommaso di complotto

1Sui social Natalia Paragoni prende le difese di Andrea Zelletta, accusando Tommaso Zorzi di complotto: ad intervenire è la sorella del blogger

Ormai lo sappiamo, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 c’è una frattura in corso. In casa si sono formati due gruppi distinti: il cosiddetto “branco” formato da Enock BarwuahAndrea ZellettaPierpaolo PretelliDayane MelloMatilde Brandi e Elisabetta Gregoraci, e quello formato da Tommaso ZorziGuenda GoriaMaria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Nel mentre sui social gli utenti si sono a loro volta schierati e ora ad intervenire è niente che meno che Natalia Paragoni, fidanzata di Zelletta. Come sappiamo proprio il deejay è stato soprannominato “comodino”, e già in diverse circostanze l’ex corteggiatrice ha preso le parti del suo compagno. Adesso però pare che le tensioni siano aumentate, e che la blogger abbia lanciato precise accuse. Ma andiamo con ordine e vediamo quello che è accaduto.

Proprio su Instagram, Natalia Paragoni, prendendo le difese di Andrea Zelletta, ha condiviso un post della sorella dell’x tronista, in cui vengono lanciate precise accuse a Tommaso Zorzi. Il blogger è stato infatti incolpato di complotto, per aver suggerito a Maria Teresa e a Stefania di votare proprio Andrea. Questo quanto si legge nel messaggio:

“Stamattina c’erano Maria Teresa, Tommaso e Stefania a fare colazione. Andrea non era ancora sveglio e c’era Stefania che diceva “io ho votato come mi hai detto”, e la Ruta ha detto “e semplicemente un comodino”. Tommaso ha replicato dicendo ‘a sto giro va fuori'”.

Come se non bastasse Natalia Paragoni ha condiviso un video tratto dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, che confermerebbe le sue teorie. Nel filmato si sentono infatti Tommaso, Maria Teresa e Stefania discutere delle nomination e accordarsi sul chi votare.

Poco però ad intervenire, replicando alla Paragoni con una frecciatina, è stata niente che meno che la sorella di Zorzi. Scopriamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.