L’opinionista difende Fariba

Karina Cascella, inoltre, ha anche difeso Fariba dai continui attacchi che ha ricevuto in puntata da Valentina Persia. Se ricordate, infatti, lunedì 19 aprile 2021 la comica ha ribadito la sua antipatica nei confronti dell’altra naufraga. Non le ha nemmeno dato la mano quando lei e Beatrice se ne sono andate per scoprire chi sarebbe stata eliminata. Allora Ilary le ha chiesto perché si fosse comportata così. Questa la risposta:

Sono molto adirata e spero fortemente che questa donna possa uscire dal gioco e non incontrarla più nella mia vita. È una persona manipolatrice che se la gira e se la intorta come gli pare.

Quella sera stessa, allora, in suo soccorso sono andati Giulia Salemi, la figlia di Fariba, e Pierpaolo Pretelli, il fidanzato dell’influencer. La prima ha scritto: “Non entro nel merito della questione… ma l’aggressività di questa Valentina Persia è tollerata?“, mentre il modello: “Ma io penso che l’educazione non bisogna perderla mai, capisco la fame… ma è pur sempre un gioco!“. Di recente, quindi, anche Karina Cascella è intervenuta andando contro a Valentina Persia:

L’arroganza e la cattiveria contro Fariba mi pare un po’ esagerata. A me piace la schiettezza sicuramente, ma non l’arroganza fino a quel punto.

Fatto sta che Fariba è ancora in gara e sicuramente tra le due naufraghe ne vedremo ancora delle belle. Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti? Continuate a seguirci per scoprire tutti i momenti salienti e tante altre news.

Indietro