Successivo >
Karina Cascella

NEWS

Karina Cascella contro Filippo e Lucia del Grande Fratello 15

Maura Messina | 7 Giugno 2018

Karina Cascella Pomeriggio 5

Ieri pomeriggio (6 giugno) ospiti a Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso in onda su Canale5, Karina Cascella – opinionista fissa- e alcuni […]

Ieri pomeriggio (6 giugno) ospiti a Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso in onda su Canale5, Karina Cascella – opinionista fissa- e alcuni personaggi dell’ultima edizione del Grande Fratello 15 come Filippo Contri e Lucia Orlando. I due concorrenti si sono conosciuti e innamorati dentro la casa e anche adesso, dopo due giorni dalla fine del programma, continuano a frequentarsi.

https://www.instagram.com/p/BjmZfgRHOpJ/?taken-by=filippocontri88

Karina Cascella attacca Filippo Contri e Lucia Orlando

Nonostante sembrare molto affiatati i due non hanno convinto Karina Cascella la quale non ha certo riservato sconti ai due concorrenti.

Tra le coppie formatesi nella Casa, infatti, l’opinionista sembrerebbe salvare solo Matteo Gentili e Alessia Prete. Karina crede molto nell’amore di questi ultimi al punto che sperava che vincesse Alessia Prete il Grande Fratello 15. 

Le cose cambiano invece per quanto riguarda la love story tra Filippo Contri e Lucia Orlando. “Avete detto una parola molto importante avete parlato di amore, ma io tutto questo amore non lo vedo”, gli ha detto la Cascella interpellata da Barbara d’Urso. A non convincere più di tanto Karina Cascella, più che Lucia Orlando, sarebbe in particolare Filippo Contri. 

La Cascella pensa che quest’ultimo avrebbe fatto di tutto per creare una liaison con la commessa romana “A favor di telecamera”.

L’opinionista di Pomeriggio 5, non ha apprezzato il gesto fatto da Filippo una volta uscito dal Grande Fratello. L’ex concorrente si è fatto tatuare nel piede il nome di Lucia.  “Hai voluto strumentalizzare questa cosa mediatica ma se tua mamma non si fosse chiamata così non lo avresti fatto”, ha affermato convinta Karina. Filippo, infatti, ha più volte ribadito che ancora non può definirsi innamorato della ragazza.

GF15: Filippo Contri afferma di non essere ancora innamorato di Lucia Orlando

Filippo Contri si difende dagli attacchi di Karina Cascella

“È l’esperienza più significativa che ho vissuto fino ad oggi e l’ho vissuta con lei”, ha spiegato lui a Pomeriggio Cinque.

“Tu non sei innamorato di lei ma ti fai il tatuaggio col suo nome?”, ha chiesto in tono polemico la Cascella. Nella conversazione si è intromesso anche Luigi Mario Favoloso che è intervenuto sulla questione. “Tu sei l’ultimo che può parlare di amore”, così l’opinionista lo ha subito zittito. “Ancora oggi le persone si chiedono quale è stato il senso di Luigi Favoloso al GF se non quello di essere il fidanzato di Nina Moric”, ha concluso la Cascella.