Karina Cascella difende Alessia Marcuzzi e critica la moglie di Fogli

NEWS

Karina Cascella difende Alessia Marcuzzi e critica la moglie di Fogli

Andrea Sanna | 6 Marzo 2019

Karina Cascella

Su Instagram Karina Cascella difende Alessia Marcuzzi e critica Karin, la moglie di Riccardo Fogli Da opinionista anche Karina Cascella […]

Su Instagram Karina Cascella difende Alessia Marcuzzi e critica Karin, la moglie di Riccardo Fogli

Da opinionista anche Karina Cascella non ha potuto fare a meno di commentare la vicenda legata a Riccardo Fogli e al presunto tradimento da parte di sua moglie Karin. Tra le storie di Instagram la Cascella ha deciso di intervenire, andando in difesa di Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola di Famosi, criticando la moglie del cantante.

Karina l’abbiamo conosciuta tanto tempo fa, gli anni sono passati, ma il suo modo di essere sempre così schietta e sincera no. Per questo, forse, non va molto a genio. Con i suoi modi “diretti” e senza peli sulla lingua, la Cascella non si tira fuori dal commentare ciò che accade nel mondo della tv. Più e più volte è infatti intervenuta per dire il suo personale punto di vista.

Questo ha fatto in modo che si facesse strada per essere opinionista fissa a Pomeriggio 5 e a Domenica Live. Barbara d’Urso la vuole nel suo programma, perché Karina è una che vale e che in questo mondo ci sa fare. Dopo aver detto la sua sull’argomento legato e Riccardo Fogli e sua moglie Karin, anche su Instagram l’opinionista non ha esitato nel sottolineare il suo pensiero.

Sul social network Karina Cascella ha preso le difese di Alessia Marcuzzi e criticato il comportamento di Karin. Ecco cosa ha scritto un’altra vip in merito, dopo i tanti post di ieri…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.