Riccardo Fogli contro Fabrizio Corona: i commenti dei vip

Riccardo Fogli contro Fabrizio Corona: i commenti dei vip

1Alcuni commenti dei vip in merito alla vicenda legata a Riccardo Fogli contro Fabrizio Corona

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passate poche ore dalla messa in onda dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi. Il momento clou della serata è stato senz’altro l’uno contro l’altro che ha visto protagonisti Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. A seguito della vicenda, alcuni vip hanno dato un giudizio sull’accaduto e oggi vi riproponiamo alcuni commenti.

Facendo un breve sunto sulla questione tutto è nato qualche settimana fa, quando Karin, moglie di Riccardo, è stata accusata di aver tradito suo marito. A divulgare la notizia proprio l’ex re dei paparazzi, Corona. Fogli non ha mai creduto a tutto questo e ha avuto modo di incontrare la sua sposa, volata da lui in Honduras. Fino a ieri, però, il cantante non sapeva che fosse Fabrizio Corona ad aver dato per vere queste informazioni. Si è poi susseguita una foto che vede la donna tra le braccia dello stilista Giampaolo Celli. Proprio l’ideatore di moda è stato ospite a Pomeriggio 5 e Domenica Live, programmi condotti dalla bravissima Barbara d’Urso, in cui ha negato tutto. Ha precisato però di conoscere bene Karin, ma di provare solo una grande amicizia nei suoi confronti.

Ieri sera Riccardo Fogli è stato messo nuovamente davanti a quanto stava succedendo e ha scoperto, in diretta, che era stato Corona a dar vita a questo gossip. Nonostante tutto, però, l’artista continua a dar fiducia a sua moglie.

Ma non è finita qui. Tanti vip hanno preso posizione, come Alda D’Eusanio che in puntata si è scagliata contro Fabrizio Corona. Ecco gli altri commenti

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.