Karina Cascella al Grande Fratello Vip? Lei pare interessata al reality

Karina Cascella al Grande Fratello Vip? Lei pare interessata al reality

1Dopo aver rifiutato L’Isola dei Famosi, Karina Cascella pare interessata al Grande Fratello Vip: ecco le sue parole in merito ad una futura partecipazione al reality

Sono anni ormai che Karina Cascella è nel cuore del grande pubblico. Come ben sappiamo in più di un’occasione nel corso degli anni l’opinionista si è candidata per ricoprire il suo ruolo all’interno di vari reality Mediaset, non venendo però mai presa in considerazione. Tuttavia gli autori di alcuni programmi sembrerebbero essere interessati alla Cascella, nelle vesti però di concorrente. Per questo motivo la produzione de L’Isola dei Famosi ha contattato Karina affinché prendesse parte alla nuova edizione, ricevendo però un rifiuto. Queste le sue dichiarazioni in merito a Casa Chi, riportate da Giornalettismo:

“Ho rifiutato l’Isola dei famosi. Non riuscirei a star lontana da mia figlia però troppo tempo. Non giudico le altre madri che lo fanno, sia chiaro. Ma io non riuscirei. Il mio sogno sarebbe fare l’opinionista del programma. Potrei di certo dar di più rispetto a quello che vedo per esempio con Antonella Elia al “GF Vip”. All’Isola per farmi dire no, ho detto: ‘Beh se avete un milione di euro, accetto’. Ovviamente l’ho detto in modo ironico. Sapevo già la risposta”.

Nonostante il rifiuto a L’Isola dei Famosi però pare che Karina Cascella sia interessata al Grande Fratello Vip! Sempre a Casa Chi infatti l’opinionista ha ammesso che prenderebbe in considerazione l’idea di prendere parte al reality in qualità di concorrente il prossimo anno. Queste le sue affermazioni, riportate da Biccy:

“Come ho già detto, non farò L’Isola, ho dovuto dire di no. Non riuscirei ad allontanarmi troppo da mia figlia. Se mi offrissero il GF Vip l’anno prossimo? Faccio fatica, però è più vicino, quindi… diciamo che potrei farci un pensiero in più. Se mi chiamano ci penserò, ma la percentuale è bassa“.

Ma non solo. Karina Cascella infatti torna a candidarsi anche come opinionista del reality, lanciando frecciatine sia ad Antonella Elia che a Pupo. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare