Karina Cascella opinionista di un reality in prima serata? Le sue parole

NEWS

Karina Cascella opinionista di un reality in prima serata? Le sue parole

Vincenzo Chianese | 17 Marzo 2019

In una lunga intervista, Karina Cascella svela di sognare di diventare opinionista di un reality in prima serata, facendo anche […]

In una lunga intervista, Karina Cascella svela di sognare di diventare opinionista di un reality in prima serata, facendo anche uno sfogo

Tra le opinioniste più amate della tv italiana c’è senza dubbio Karina Cascella. Da anni la giovane campana è nel cuore degli italiani, e da sempre la vediamo nei salotti televisivi più seguiti e di successo in Mediaset. Dopo aver partecipato per molto tempo a Uomini e Donne, infatti, Karina è entrata a far parte del parterre di opinionisti fissi dei programmi di Barbara d’Urso, dove ha avuto modo di farsi notare ancora di più. Adesso, però, la Cascella sogna di dare una svolta alla sua carriera. La donna vorrebbe infatti far parte del cast di un programma, più precisamente di un reality, in prima serata, naturalmente sempre nel ruolo di opinionista. Così, in una lunga intervista, Karina ha parlato del suo sogno, facendo però anche uno sfogo. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni in merito.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Karina Cascella ha svelato di voler partecipare ad un reality in prima serata come opinionista, notando, però, che in tv lavorano sempre le stesse persone, e che la sua opportunità probabilmente non arriverà a breve.

“Penso di avere tutte le carte in regola per fare l’opinionista in un programma in prima serata, e dicendolo non credo di peccare di presunzione. Sono una ragazza giovane, di bella presenza e con un un cervello pensante, non capisco perché non ci sia spazio anche per me in certe trasmissioni. Purtroppo lavorano sempre le stesse persone. Chi vuole imparare a fare questo mestiere dovrebbe avere l’opportunità di poterlo fare. Pur stimandole tutte e due, perché sono due grandi professioniste, non si può continuare a vedere personaggi come Mara Venier e Alba Parietti fare le opinioniste, non è giusto. Io credo sia arrivato il momento di dare spazio ai giovani”

Ma non è tutto. Scopriamo come ha proseguito Karina Cascella.

< Indietro Successivo >