Karina Cascella opinionista di un reality in prima serata? Le sue parole

NEWS

Karina Cascella opinionista di un reality in prima serata? Le sue parole

Vincenzo Chianese | 17 Marzo 2019

Karina Cascella parla del suo sogno di diventare opinionista di un reality in prima serata Continuando a parlare del suo […]

Karina Cascella parla del suo sogno di diventare opinionista di un reality in prima serata

Continuando a parlare del suo sogno di diventare opinionista di un reality in prima serata, Karina Cascella aggiunge:

“Ho espresso più volte il mio desiderio attraverso i miei social network e sia a Barbara d’Urso sia Maria De Filippi conoscono la mia aspirazione. Però sono decisioni che non dipendono da loro ma dai dirigenti tv e dalla rete stessa. Negli anni ho imparato a conoscere i tempi televisivi, a esprimere un concetto in pochi minuti e a centrare l’obiettivo della discussione, per cui credo che potrei dare il meglio di me”

E ancora:

“Mi vedrei bene a commentare il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi. Vorrei avere seduti accanto a me Vladimir Luxuria, una donna molto intelligente e con un vissuto importante alle spalle, e Cristiano Malgioglio, che per me è da sempre un mito. Insieme potremmo essere i “Tre Moschettieri“. Rappresento l’opinione del pubblico nei salotti, ma sono un personaggio che divide, o mi si ama o mi si odia”

Infine Karina Cascella parla anche del rapporto con Maria De Filippi, che per prima ha creduto in lei, e con Barbara d’Urso:

“A loro devo tutto. Maria mi ha presa a lavorare con lei che avevo 22 anni: quando parlava, rimanevo incantata ad ascoltarla. Barbara mi ha insegnato la spontaneità davanti alle telecamere. Ci basta uno sguardo per capirci”

Che dunque l’appello di Karina Cascella venga accolto? Di certo sarebbero in molti a volere che la donna diventi opinionista di un reality, e senza dubbio il suo arrivo potrebbe dare del filo da torcere ai concorrenti. Non ci resta che attendere per scoprire se Karina potrà realizzare il suo sogno.

< Indietro Successivo >