Successivo >

NEWS

Karina Cascella attacca Patrizia Bonetti: lo scontro a Domenica Live

Maura Messina | 7 Maggio 2018

Domenica Live Karina Cascella

Puntata turbolenta quella di ieri (6 maggio) di Domenica Live dove Karina Cascella e Patrizia Bonetti si sono duramente scontrate.  […]

Puntata turbolenta quella di ieri (6 maggio) di Domenica Live dove Karina Cascella e Patrizia Bonetti si sono duramente scontrate. 

https://www.instagram.com/p/BibymmmHwoJ/?hl=it&taken-by=karinacascella

Patrizia è l’ultima concorrente uscita dalla casa del Grande Fratello. 

Karina Cascella contro Patrizia Bonetti

La ragazza è stata protagonista delle polemiche a causa del suo flirt con Luigi Mario Favoloso anche lui al GF, fidanzato da quattro anni con Nina Moric. 

Tra la Bonetti e Favoloso, nel giro di pochi giorni, è nata un’attrazione fatale al punto che Nina, guardando da fuori la loro forte intesa, ha deciso di lasciare il suo fidanzato. 

Karina, invece, è una delle opinioniste, presenza fissa, del salotto di Barbara d’Urso. Famosa per non avere peli sulla lingua non si fa troppi scrupoli nel dire quello che pensa, anche in maniera molto cruda. 

La Cascella e Patrizia sono state entrambe presenti nel talk dedicato al Grande Fratello. 

L’ex gieffina per tutta la durata del reality è stata apostrofata come la ragazza che ha causato la fine della relazione tra Nina e Luigi. 

Le parole taglienti di Karina, infatti, hanno più volte punzecchiato la giovane ragazza che le ha saputo tenere testa cercando di spiegare la situazione. 

Patrizia Bonetti parla del suo rapporto con Luigi Favoloso

Patrizia Bonetti in merito al suo coinvolgimento con Luigi ha dichiarato: “Luigi mi è piaciuto, mi è interessato. So che era fidanzato, cosa ci devo fare? Il fatto che sia fidanzato deve gestirlo lui, non io. Non sono io fidanzata con Nina”.

La bolognese è apparsa molto sicura di sé e non si è preoccupata più di tanto del fatto che Karina, e buona parte del pubblico, le avesse dato della “rovina famiglia”.

Ne avevamo discusso anche con Luigi: avrei voluto sapere prima come stavano le cose fuori con Nina. Non sarebbe mai successo nulla prima (…) La loro storia era già finita, avevano problemi da un anno”, ha aggiunto Patrizia Bonetti.

A quel punto Karina Cascella, visibilmente infastidita dalle parole della ventiduenne, l’ha attaccata dicendole:Al mio paese gli uomini fidanzati non si toccano“ .

Riccardo Signoretti difende Patrizia Bonetti

Nello scontro tra Karina e Patrizia è intervenuto Riccardo Signoretti che ha fatto notare alla Cascella che anche lei, in passato, si è “intromessa” in una relazione in corso.

Riccardo alludeva alla sua nota storia con l’ex tronista Salvatore Angelucci che ai tempi (nel 2007) era fidanzato con la sua corteggiatrice Paola Frizziero. In quell’occasione Carina fu la causa della fine della relazione tra i due. 

Alle parole del direttore del giornale Karina ha risposto dicendo che almeno lei con Salvatore Angelucci “ci ha fatto una figlia”.

Dopo la puntata di Domenica Live, Karina è tornata nuovamente sull’argomento per mettere alcuni puntini sulle “i” e ringraziare il pubblico che ha sostenuto la sua opinione. 

«Non mi interessa andare contro corrente, i complimenti mi lusingano, ma non sono fondamentali per me. Le critiche intelligenti le accetto, quelle delle capre le cancello e blocco pure se non mi vanno giù, perché questo è il mio profilo e pubblico o no, qui si fa a modo mio.

Lo ripeto, quella persona non andrebbe più invitata in alcun programma televisivo e l’altra signorina, sarebbe dovuta stare a casa a studiare o al pub con le amiche a 17 anni.

Detto ciò grazie a tutti per i messaggi meravigliosi e per avermi menzionata nelle vostre storie ovunque praticamente.»

https://www.instagram.com/p/BicTmg7nJ-a/?hl=it&taken-by=karinacascella