Nina Moric

Nina Moric lascia il fidanzato Luigi Mario Favoloso, ma lui ancora non lo sa

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nina Moric ha deciso: ha lasciato il fidanzato Luigi Mario Favoloso. 

Dopo 4 anni di relazione, la modella croata ha preso questa drastica decisione dopo aver visto il comportamento del suo fidanzato dentro la casa del Grande Fratello. 

Nina Moric lascia Luigi Mario Favoloso, ma lui ancora non lo sa

Luigi Favoloso al momento si trova tra i concorrenti della nuova edizione del reality, in onda su Canale 5 e condotto da Barbara d’Urso.

Già dai primi giorni chiuso in casa si è mostrato molto – forse troppo – vicino a Patrizia Bonetti. 

La Moric, furiosa nel vedere il suo compagno comportarsi in questo modo con un’altra donna, ha deciso di porre fine alla loro relazione. Piccolo particolare? Lui ancora non sa nulla.

Le diverse effusioni che Luigi si è scambiato con Patrizia non sono passate inosservate né al pubblico del Grande Fratello né , tantomeno, a Nina Moric la quale ha più volte replicato sui social. 

“Voglio soltanto rispondere a tutti quelli che mi chiedono se lo amo ancora. Sarei un’ipocrita se dicessi che in quattro anni i miei sentimenti sono cambiati. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua. Gli auguro ogni bene lontano da me, senza alcun rancore”, ha scritto la Moric.

Parola lapidare che non lasciano spazio all’immaginazione e che svelano le intenzioni della Moric. 

Nella puntata di ieri (29 aprile) di Domenica Live si è discusso della scelta della modella croata, ovvero quella di mettere definitivamente un punto alla sua relazione con Luigi Mario Favoloso.

Tra le tante cose dette dagli ospiti presenti nel salotto di Barbara d’Urso, Riccardo Signoretti ha lanciato uno scoop raccontando che Nina Moric starebbe già frequentando un altro uomo con cui è stata paparazzata.

La storia d’amore tra l’ex modella croata e Luigi Mario Favoloso andava avanti da quattro anni. I due vivevano insieme e avevano grandi progetti per il futuro, come il matrimonio. 

Il comportamento del concorrente del Grande Fratello, però, hanno rotto i loro equilibri al punto che Nina Moric ha deciso d’interrompere la loro relazione. Chissà se stasera (30 aprile) nella terza puntata del reality, la conduttrice Barbara d’Urso comunicherà la decisione della modella a Luigi.

Nessun Articolo da visualizzare