Successivo >

Social

Karina Cascella presenta il suo nuovo compagno: « Solo tu…»

Maura Messina | 26 Febbraio 2018

Karina Cascella Uomini e donne

Karina Cascella è uno dei volti noti presente nei talk di Barbara d’Urso sia a Domenica Live che a Pomeriggio […]

Karina Cascella è uno dei volti noti presente nei talk di Barbara d’Urso sia a Domenica Live che a Pomeriggio 5.

Karina Cascella presenta il suo nuovo amore

La Cascella, bella napoletana deve la sua notorietà al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi dove anche lì ha partecipato come opinionista.

In quell’occasione ha conosciuto e si è innamorata di Salvatore Angelucci che all’epoca partecipava alla trasmissione come tronista.

Karina Cascella mamma a tempo pieno

I due dopo un’iniziale amicizia hanno si sono innamorati e hanno vissuto una relazione d’amore durata dal quale ha avuto la figlia Ginevra Angelucci.

L’amore tra Karina e Salvatore, però, dopo diversi tiri e molla è giunto al capolinea.

Un brutto colpo per l’opinionista che per parecchio tempo è rimasta single dedicandosi esclusivamente al sua figlia.

Già dallo scorso dicembre si vociferava che la bionda fosse nuovamente, e finalmente, innamorata.

In più occasioni interpellata sull’argomento Karina ha riposto in modo molto evasivo.

Karina Cascella parla a Novella2000

A noi di Novella2000 lo scorso dicembre aveva confessato di essere innamorata, che c’era un uomo nella sua vita, ma che avrebbe reso nota la sua identità nel momento in cui sarebbe stata sicura al 100%.

Quel momento pare essere arrivato perché Karina sul suo seguitissimo profilo Instagram ha pubblicato una foto che immortala lei e il compagno mentre si scambiano un bacio.

Sull’identità del l’uomo non abbiamo molte notizie a dire il vero nessuna, calcolato che non conosciamo nemmeno il nome.

«Solo tu mi fai sentire come se guardassi il mare per la prima volta amore», ha scritto come didascalia.

Karina è conosciuta per il suo carattere fumantino e per i suoi interventi nei dibattiti televisivi organizzati nei programmi della d’Urso.

Al momento nel caso tanto discusso del canna-gate, Karina ha preso le difese di Francesco Monte a scapito di Eva Henger.

“Io sono assolutamente dalla parte di Francesco Monte – ha detto Karina Cascella -. Sarei felice se avesse una nuova opportunità e andasse in Honduras anche per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto. Credo che in tutta questa storia sia solo una vittima. A me non interessa nemmeno, a un certo punto, se lui ha fumato oppure no, non trovo proprio carino l’accanimento di Eva Henger nei suoi confronti perché potrebbe essere suo figlio, lo trovo poco d’esempio anche per gli altri”.

https://www.instagram.com/p/Bfl5GninPij/?taken-by=karinacascella