Chiara Ferragni

Momento delicato per Chiara Ferragni e Fedez: «Sono stata messa a riposo»

Chiara Ferragni fa preoccupare i fan. La mitica fashion blogger è incinta del suo fidanzato e futuro sposo il rapper Fedez.

Momento delicato per Chiara Ferragni e Fedez

A fine Aprile il piccolo Leone dovrebbe nascere e come ha raccontato Fedez, negli ultimi giorni, hanno attraversato un momento particolare.

Tramite un breve video pubblicato su Instagram ha consigliato a Chiara di stare a riposo.

Dopo, in alcune clip successive, ha spiegato quello che sta succedendo: «Sono state giornate un po’ tese, finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza.

Chiara Ferragni messa a riposo

Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili.

Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo».

Stando a quanto hanno raccontato Chiara Ferragni e fedez ilpiccolo Leone dovrebbe nascere il 7 aprile.

Il rapper ha fornito ulteriori dettagli sul problema riscontrato dai medici: «Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po’ peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere.

In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C’è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto».

Anche Chiara Ferragni è intervenuta sui social spiegando che la situazione sembra stia migliorando: «Gli ultimi due giorni sono stati un turbinio.

Mercoledì mattina abbiamo fatto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che il pancino di Leo non sta crescendo quanto dovrebbe. Forse perché la placenta sta invecchiando e non funziona correttamente.

Sono stata messa a riposo. Devo davvero rilassarmi (ho dovuto cancellare tutti i restanti impegni qui) e ora devo fare delle visite due volte a settimana per essere sicura che Leoncino stia bene.

Abbiamo fatto la prima oggi e i risultati sono molto migliorati, sta riposando e crescendo più forte. Grazie per il sostegno e mi scuso se i miei post non saranno esaltanti come al solito. Mi piacerebbe sentire le vostre storie. #LeoncinoMio“.

Chiara Ferragni ringrazia i suoi follower

Con un altro post la Ferragni ha ringraziato i numerosi fan che le hanno raccontato la loro testimonianza in merito all’argomento gravidanza.

Tantissimi follower le anno scritto dimostrandogli tutto l’affetto provato nei suoi confronti: «Non so come ringraziarvi per i migliaia di commenti ed email che mi avete/che mi state mandando raccontandomi la vostra esperienza e dandomi ottimi consigli.

Non avete idea di quanta energia mi stiano dando e quanto mi senta piu forte oggi grazie a voi. Questo profilo segue la mia vita: negli attimi pieni di felicita’ non vedo l’ora di condividere i miei traguardi con voi per ispirarvi a dare del vostro meglio ed in quelli in cui sono invece triste o spaventata adoro poter trovare quella grinta di cui ho bisogno nelle vostre parole, e vedere quanto e’ bello aiutarsi nel momento del bisogno.

Non c’e’niente di piu forte del condividere un’emozione positiva, e voi, in queste ultime 24 ore, mi avete resa ancora piu fiera di essere circondata da cosi tanto amore e sostegno. Grazie dal profondo del mio cuore, da Fede e grazie anche da Leoncino che scalcia come un pazzo 😊 ».

Novella 2000 © riproduzione riservata.