Kate Middleton vs Meghan Markle: un libro svela l'origine della rivalità tra le Duchesse

NEWS

Kate Middleton vs Meghan Markle: un libro svela l’origine della rivalità tra le Duchesse

Vincenzo Chianese | 7 Maggio 2020

Svelata la presunta origine della rivalità tra Kate Middleton e Meghan Markle: un libro promette di svelare tutti i retroscena […]

Svelata la presunta origine della rivalità tra Kate Middleton e Meghan Markle: un libro promette di svelare tutti i retroscena inediti

All’interno del suo libro, Tom Quinn svela quale sarebbe stato il presunto motivo dal quale scaturisce la rivalità tra Kate Middleton e Meghan Markle. Stando a quanto si apprende, infatti, pare che l’ex attrice americana un giorno abbia urlato contro un membro dello staff di Kensington Palace. A quel punto la moglie del Principe William, sconvolta dall’atteggiamento di sua cognata, avrebbe deciso di prendere le distanze da Meghan, dopo averle fatto un severo rimprovero. Kate, del resto, non avrebbe mai osato scagliarsi conto un membro dello staff.

Ma sarà davvero questo il motivo dell’origine della rivalità tra la Middleton e la Markle? Senza dubbio all’interno del libro, che è già attesissimo, potrebbero essere svelati ulteriori dettagli in merito. Tuttavia il romanzo non è l’unico a preoccupare la Regina Elisabetta.

Come sappiamo, infatti, ad agosto verrà pubblicato il tanto discusso Finding freedom, la biografia di Harry e Meghan che svelerà tutti i retroscena sui Sussex, dalla loro vita a palazzo alla chiacchierata Megxit, che ha sconvolto il mondo intero.

In attesa di scoprire cosa accadrà, non resta che attendere le prossime settimane per scoprire tutto quello che è successo tra Kate Middleton e Meghan Markle. Come reagiranno le Duchesse al libro?

< Indietro Successivo >